MISSION IMPOSSIBLE - ROGUE NATION - PRIMA TV

STASERA ALLE 21.10 - PRIMA TV - Quinto film della serie. Con il sempre affascinante Tom Cruise nei panni del protagonista...

Ethan e il suo team sono impegnati nella missione piu' impossibile di sempre: vogliono provare l’esistenza e sradicare il Sindacato, una organizzazione criminale internazionale che vuole distruggere la MFI e creare un nuovo ordine mondiale, uno "stato canaglia", attraverso una serie crescente di attacchi terroristici.

Anche il dipartimento speciale della CIA, Special Activities Division, si metterà contro Ethan cercando di ucciderlo. Ethan allora si alleerà con Ilsa Faust, ex agente britannico.

Ethan, Faust e Benji, rintracciati in Marocco da Brandt, riescono tramite un server segreto ad ottenere i dati di accesso alla camera blindata e rubano la lista contenente tutti i nomi dei componenti del Sindacato. Ilsa riesce a prendere i dati di una chiavetta usb e scappa. Viene inseguita da Ethan, Brandt e alcuni membri del Sindacato. Per fortuna Benji era riuscito a fare una copia dei dati.

A seguito di inseguimenti e intrighi, Ethan, dopo aver drogato il Primo Ministro, riesce ad ottenere i dati di accesso per il disco distruggendo il file contenente miliardi di sterline. Hunley e Brandt ritornano davanti al comitato, e quest’ultimo chiede che l'IMF venga ripristinato, poiché ciò aveva permesso ad Hunt di rimanere sotto copertura...

Avvincente e sempre pieno di pathos, il quinto capitolo della serie Mission Impossible vi terrà con gli occhi incollati davanti al teleschermo.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it