PRELIMINARI CHAMPIONS LEAGUE: HOFFENHEIM - LIVERPOOL

MARTEDI' 15 AGOSTO ALLE 20.45 - Il Liverpool sfiderà i tedeschi dell’Hoffenheim nei play off di Champions League, così ha deciso il sorteggio di Nyon

Il Liverpool sfiderà i tedeschi dell’Hoffenheim nei play off di Champions League, così ha deciso il sorteggio di Nyon.

La gara di andata si svolgerà in Germania, alla Wirsol Rhein-Neckar Arena di Sinsheim, mentre il ritorno sarà il 22 agosto ad Anfield. I Reds non disputano il torneo di club più prestigioso dal 2014-15, nella stagione che portò all’addio del capitano e leader Steven Gerrard.

Jurgen Klopp, attuale allenatore del Liverpool, arrivò proprio l’anno dopo, e sfiorò l’impresa europea portando la squadra in finale di Europa League, poi persa contro il Siviglia. Ora, dopo l’ultima stagione affrontata senza partecipare a nessuna coppa, il tecnico tedesco ha l’occasione di riportare il Liverpool a giocare nell’Europa che conta.

L’Hoffenheim dal canto suo, dopo il grande exploit dello scorso campionato, in cui sotto la guida di Julian Nagelsmann ha raggiunto il sorprendente quarto posto in Bundesliga, cercherà di ostacolare i Reds, partendo dalla posizione di sfavoriti ma non per questo rassegnati.

Non perdete l'appuntamento con la sfida tra Hoffenheim e Liverpool, alle 20.45 su Canale 5

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it