SAN ANDREAS

GIOVEDI' 11 GENNAIO ALLE 21.10 - Nel caos generato da un terribile terremoto in California, Ray, Dwayne Johnson, cercherà di portare in salvo la sua unica figlia. In Prima TV Canale 5 un film di azione e sentimento che lascerà il pubblico con il fiato sospeso…

Uno sciame sismico lungo una faglia mai rilevata in precedenza, nei pressi della diga di Hoover del Nevada, attraversa il confine per attivare la famosa Faglia di Sant'Andrea in California.
Ne segue una tremenda scossa che scuote Los Angeles fino alle sue fondamenta.

Ma non si ferma lì... L'onda d'urto viaggia lungo tutta la sua linea, innescando un effetto a catena di caos e distruzione fino ad arrivare a San Francisco.


La famiglia di Ray ed Emma, in un momento difficile, dovrà lottare per potersi riunire e tale tragico evento risveglierà vecchi sentimenti ormai da tempo sotterrati…

Nel caos generale, infatti, Ray, vigile del fuoco, ed Emma cercano di ritrovare, e portare in salvo, la loro figlia Blake, rimasta intrappolata in un garage…


Nel cast Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Carla Gugino, Colton Haynes, Archie Panjabi, Ioan Gruffudd, Paul Giamatti, Art Parkinson, Matt Gerald!

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it