SHADES OF BLUE - PRIMA TV

MERCOLEDI' 5 LUGLIO ALLE 21.10 - Arriva "Shades of Blue", il police procedural con protagonista Jennifer Lopez nei panni di una detective della polizia di New York corrotta...

L'estate di Canale 5 si colora di sfumature di blu con la serie poliziesca che segna il ritorno di Jennifer Lopez in TV. L'artista di fama internazionale veste i panni di Harlee Santos, una madre single, tosta e determinata che lavora nella polizia di New York.

Gli studi di violoncello della figlia in una scuola prestigiosa di New York costano però caro, tanto da non poter far quadrare i conti con il semplice stipendio da poliziotta. Harlee si fa quindi coinvolgere dal capo della sua unità, Matthew Wozniak che ha ideato un giro di "protezione" per tutte le attività del suo distretto intascando mazzette per lui e la sua squadra.

Il giro di corruzione non sfugge però all'FBI, che intercetta la poliziotta corrotta mettendola di fronte a un bivio: la galera o un lavoro da talpa per incastrare Wozniak.

Harlee accetta di fare da informatrice per amore della figlia adolescente, per cui vuole il meglio, ma dovrà tradire il suo amico Wozniak e i suoi compagni...

A 25 anni di distanza dalle serie In Living Color e Second Chances, la Lopez torna in TV e lo fa da protagonista, in uno show tagliato su misura per lei. Non perdete l'appuntamento con Shades of Blue, da mercoledì 5 luglio su Canale 5.

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it