SOLO PER AMORE - DESTINI INCROCIATI

MERCOLEDI' 28 GIUGNO ALLE 21.10 - Ultima, imperdibile puntata della seconda stagione di Solo per Amore. Come finirà la storia tra Andrea ed Elena?

Raffaella, spinta dalla compassione e rabbia nei confronti della violenza subìta da Gloria, continua ad aiutare lei e Gabriele a costruirsi un futuro insieme. Andrea è ancora in carcere, accusato ingiustamente dell’omicidio di Vittoria BoschiElena è sicura di riuscire a dimostrare l'innocenza dell'uomo che ama e lotta con tutte le sue forze per salvargli la vita.

Intanto Marco Ackermann organizza la propria partenza. Non può più restare a Roma, e decide di tornare a Miami prima di essere arrestato. Ha intenzione di portare con sè anche Gloria, ma non sa che lei e Gabriele stanno escogitando un piano per portarsi via Alessandro...

Prima di partire però, Ackermann, deve risolvere la questione con Giordano: l'ex poliziotto ha ancora in mano il memoriale con il quale potrebbe incastrare tutte le persone dietro alla nuova lobby. Continua a tenere prigioniera Giulia e in più gli affida una nuova missione che potrebbe metterlo in serie difficoltà...

Nel frattempo sorgono nuovi interessanti indizi che aiutano Elena a scoprire la vera identità dell'assassino di Vittoria e, con la collaborazione di Andrea e della Polizia, scoprirà chi si nasconde dietro ai problemi del quartiere e del suo amato.

Riusciranno Elena e Andrea ad incastrare Marco e i suoi complici, compreso Alberto? E Arianna come reagirà?

Non perdete l'appuntamento con l'ultimo, imperdibile episodio di Solo per Amore - Destini incrociati, in onda mercoledì sera alle 21.10.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it