STORIE IN DIVISA

MARTEDI' 20 GIUGNO IN SECONDA SERATA - Una docu-serie che testimonia la vita sul campo dei membri di un'intera caserma dei Carabinieri

Come vivono la loro attività quotidiana i Carabinieri? Per scoprirlo le telecamere di Canale 5 hanno seguito e documentato, per quasi tre mesi, gli avvenimenti di una delle 4.643 stazioni d'Italia; protagonista di questa docu-serie è la caserma-modello di Rho, nella periferia di Milano.

L'intento degli autori di Storie in divisa è quello di mostrare ciò che non si era mai visto prima: le riunioni operative, gli incontri con i cittadini e gli interventi sul territorio tra controlli, inseguimenti e arresti. Ma anche il lato più umano e momenti di vita familiare, tra speranze e delusioni, alla scoperta dei motivi più profondi che spingono chi entra nell'Arma ad indossare ogni giorno la divisa.

Nell'edificio prestano servizio 50 militari, con un'età tra i 21 e i 60 anni. Persone a contatto giorno e notte con cittadini in difficoltà, piccola e grande criminalità e reati di ogni tipo.

Non perdete l'appuntamento con Storie in divisa, ogni martedì in seconda serata.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

TEMPTATION ISLAND

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it