TEMPTATION ISLAND

LUNEDI' 31 LUGLIO ALLE 21.10 - E' arrivata l'ultima, attesissima puntata del reality più discusso dell'estate. Cosa succederà durante i falò alle tre coppie rimaste?

La penultima puntata del reality estivo di Canale 5 ha regalato un altro falò pieno di colpi di scena...

Questa volta la coppia in questione è quella composta da Sara e Nicola.
La ragazza, alla vigilia del week end da sogno, ha deciso di chiedere il confronto immediato con Nicola che è rimasto spiazzato dalla richiesta anticipata sostenendo di essersi sempre comportato bene. Dall'altra parte Sara è intenzionata a interrompere la relazione perché profondamente infastidita dagli atteggiamenti che il calciatore ha avuto nei confronti della single Antonella.

Durante il faccia a faccia Sara accusa Nicola di averle mancato di rispetto e di aver ragionato da single. Dopo aver versato lacrime amare, il capitano dell'Isernia cerca di salvarsi in corner accusandola a sua volta di aver mentito sul fumo. Sara, incredula del fatto che Nicola possa paragonare le due cose, chiede di far vedere i video al fidanzato. Nicola si giustifica dicendo che si è messo in gioco fino alla fine ma aggiunge che se tornasse indietro molte cose non le rifarebbe. Sara però non ha più fiducia in lui e decide di uscire da sola dal reality...
Dopo un mese però Filippo va a trovare Nicola che confessa di volerla riconquistare a tutti i costi e che sta già lavorando per riuscirci: i due si sono rivisti e Sara sembra intenzionata a dargli una seconda possibilità...

Sono regolarmente partiti per il week end, invece, Francesco e Desirée Maldera. Tra corse in moto d'acqua e cena romantica, il personal trainer ha fatto entrare in camera la tentatrice dopo un primo tentennamento. Selvaggia, invece, ha rinunciato al fine settimana per trascorrere qualche momento in serenità da sola.

Fuga da sogno anche per Alessio e Carmen che, dopo alcune spettacolari escursioni sott'acqua, si scambiano massaggi e coccole in sala benessere. Il ventinovenne ha confessato che se non fosse innamorato di un'altra avrebbe corteggiato la napoletana fino alla fine. In seguito trascorrono insieme tutta la notte su un lettino preparato davanti alla stanza del resort... Valeria ha deciso di partire con il tentatore Paolo al quale confessa di aver trascorso dei giorni stupendi insieme.

Momenti di intimità tra Antonio e Jessica. Le telecamere hanno immortalato atteggiamenti ambigui fino alle 3:30. Dopo un iniziale no, Antonio si è lasciato andare ed è andato a letto con la tentatrice dopo aver spento la luce. L'uomo non ha trattenuto le lacrime ed ha spiegato che gli fa provare emozioni che con la fidanzata non prova.
Veronica ha trascorso il fine settimana con il single Camillo, ignara di quello che stava succedendo a pochi passi da lei...


Per sapere come andrà a finire per le altre coppie, non perdete l'ultima puntata in onda lunedì 31 luglio su Canale 5!

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it