UNA VITA - LE TRAME DAL 23 AL 28 APRILE

Cosa succede in Una vita? Leggi le anticipazioni! Da lunedì a venerdì alle 14.10

Le anticipazioni di "Una vita"
Da lunedì a venerdì alle 14.10 su Canale 5

Elvira torna a casa e accetta le condizioni del padre: riprenderà la relazione con Liberto. Quando si trova da sola con lui, gli spiega che in realtà lei e Simón hanno intenzione di fuggire insieme in futuro, e gli chiede di coprirla. 
Úrsula aggredisce Sara e la ragazza le confessa che Cayetana non è pazza. La donna si presenta quindi in commissariato per rivelare tutto a Mauro. 
In Calle Acacias sono tutti preoccupati per la scomparsa di Fabiana, che intanto è chiusa in casa con Cayetana. La donna ammette a Fabiana di non avere mai perso la ragione. Furiosa, la domestica le dice che non le permetterà di continuare a fare del male a chi le sta attorno e che la smaschererà. Durante il litigio, Fabiana cade dal balcone.
Del Valle è pronto a liquidare il caso come un tentativo di suicidio, ma Mauro gli mostra il pezzo di stoffa che Fabiana stringeva tra le mani e lo convince a interrogare Cayetana in commissariato.

Felipe vuole portare Celia in carrozza lungo il fiume per godere della luna piena e recuperare un po' di intimità. La donna si presenta, ma se ne va via sola. Umiliato, Felipe dà scandalo invitando Huertas a prendere il posto della moglie in carrozza. 

Rosina vuole organizzare una festicciola alla Deliciosa per presentare alla società la sua amicizia speciale con Arturo. Il colonnello, però, la umilia davanti a tutti in pasticceria ed esige l'annullamento della festa.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it