UNA VITA - LE TRAME DAL 19 AL 23 FEBBRAIO

Cosa succede in Una vita, leggi le anticipazioni...Alle 14.10

Le anticipazioni di “Una vita” in onda da lunedì a giovedì alle 14.10 su Canale 5!

Le guardie arrestano Julio.

Mauro è gravemente ferito e viene trasportato all’ospedale. Teresa resta al suo capezzale e promette che, se si riprenderà, passerà con lui il resto della vita.

Paciencia riceve una lettera da sua sorella Gliceria, che vive a Cuba. E’ gravemente malata, è stata lasciata dal marito e si dice preoccupata per la sorte del figlio, qualora lei dovesse morire. Spedisce, quindi, dei soldi a Paciencia per permetterle di andare da lei a Cuba.

Celia confessa a Felipe che, nei momenti più drammatici della rapina, ha pensato solo a Tano e mai a lui. Dopodiché raggiunge Teresa in ospedale. Teresa ha ormai capito di essere ancora innamorata di Mauro e non si allontana dal suo capezzale. L’esito del delicato intervento che l’uomo ha subito resta incerto.

Elvira cerca di far sciogliere un po’ Simón, che però persiste nel suo atteggiamento algido.

Huertas continua a far pressioni su Felipe, ma lui le dice che è meglio mettere fine alla loro relazione, almeno per un po’ di tempo. Davanti alla richiesta, lei si finge indifferente, ma in realtà soffre.

Cayetana è uscita di casa da sola e Fabiana la cerca invano fino a sera.

Cayetana fa ritorno a Calle Acacias sulle sue gambe, sporca e spettinata. A casa sua si presentano Úrsula e alcuni membri della giunta del Patronato per una riunione di cui Teresa si è completamente dimenticata per via di Mauro.

María Luisa ed Elvira fanno amicizia alla Deliciosa. Elvira confessa che un uomo la turba e la confonde con le sue mille facce. María Luisa la spinge a scoprire cosa nasconde prima di innamorarsi perdutamente di lui.

 Valle interroga Celia, che però decide di tacere tutto ciò che sa riguardo a Cruz.

Un’infermiera, almeno all’apparenza, entra nella stanza di Mauro e gli fa un’iniezione che provoca in lui delle convulsioni...

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it