UNA VITA - LE TRAME DAL 24 AL 29 APRILE

Cosa succede in "Una vita", leggi le anticipazioni...

Le anticipazioni di “Una vita” in onda da martedì a venerdì alle 14.10, sabato alle 14.30 su Canale 5!

LE TRAME DAL 24 AL 29 APRILE

Mauro prova a convincere Peiró a liberare Casilda e a cercare Calanda, ma il commissario fa firmare alla domestica una dichiarazione di colpevolezza.
All’improvviso Martín arriva in commissariato e si dichiara colpevole, dicendo davanti a Casilda di averla solo usata per l'attentato: Peiró lo arresta, ma non libera comunque Casilda.

Mauro va a casa di Humildad, ma lei si rifiuta di uscire da camera sua.
Lui è deciso ad aspettare finchè non si farà vedere, e intanto Teresa arriva in commissariato, dove i due si erano dati appuntamento...

Intanto Suor Brígida decide di denunciare Aparicio e Cayetana ringrazia Teresa per la collaborazione.
A causa delle voci diffamatorie che circolano proprio su Aparicio, Oliva acconsente a vendere i terreni del cimitero al Patronato di Cayetana.

Più tardi Mauro cerca di convincere Martín a cambiare la sua dichiarazione, ma il giovane preferisce addossarsi la responsabilità dell'attentato per far rilasciare Casilda.

Mauro scarcera finalmente la ragazza, che, però, non riesce a perdonare Martín… La giovane domestica torna a Calle Acacias, ma viene insultata e vessata dagli abitanti.
Quindi si reca a casa degli Hidalgo, per spiegare a Leonor e Rosina come sono andate veramente le cose, ma viene cacciata di casa in malo modo...
Provata dalle offese subite dalla gente, comunica la sua decisione di lasciare Acacias per sempre.

Nel frattempo Leandro vuole che Juliana riveli a Víctor che lui è suo padre, ma lei non demorde….

Trini è preoccupata per Ramón e per i suoi eccessi. Ma, dopo essersi preso un bello spavento, Ramón decide che d'ora in poi avrà cura di sé e condurrà una vita tranquilla.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

AMICI DI MARIA DE FILIPPI

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it