UNA VITA - LE TRAME DAL DAL 7 AL 25 AGOSTO

Cosa succede in Una vita, leggi le anticipazioni...Alle 13.40

Le anticipazioni di “Una vita” in onda da lunedì a venerdì alle 13.40 su Canale 5! La soap andrà IN PAUSA durante la settimana di Ferragosto.

Teresa non vuole più saperne di Mauro e si arrabbia con Celia e Felipe per averli fatti incontrare. La maestra capisce che Humildad sta indagando sulla vita di Cayetana. Ramón non intende affrontare Clemente Heredia perchè teme di mettere in pericolo l'incolumità di Trini e María Luisa. L'attore protagonista della pellicola ambientata a Calle Acacias ha un incidente e Martín viene ingaggiato per sostituirlo.

Mauro arresta un ladruncolo di nome Paco e gli propone un patto. Viste le conseguenze della loro intromissione, Felipe decide di smettere di aiutare Mauro nella sua battaglia contro Cayetana. L'ispettore non protesta, convinto di avere un asso nella manica. Qualcuno si sta già trasferendo a casa Palacios, con grande dispiacere di María Luisa. Ma chi saranno i nuovi inquilini?

La proiezione del film con Martín è un successo. Rosina rincasa prima della fine del cortometraggio, seguita da Liberto e i due ballano al suono del grammofono. Poi Rosina, pentita, lo caccia di casa. Intanto tra Cayetana e il duca di Somoza, entrambi vedovi, sboccia un'intesa...

Trini indaga su chi si sia insediato nella vecchia casa dei Palacios, e viene sorpresa fuori dalla porta dal nuovo proprietario: Clemente Heredia. L'uomo la riconosce come moglie di Ramón, mettendola in una situazione imbarazzante. Cayetana e Somoza, costretti in casa da un temporale, cedono all'attrazione e si baciano. Mauro tenta di convincere Teresa a non farsi abbindolare da Cayetana, le ribadisce il proprio amore per lei e la bacia con passione.

Felipe decide di aiutare economicamente Ramón per consentirgli di concentrarsi sugli affari e rimettersi in sesto. Quando Martín deve recitare una scena d'amore con la formosa Enriqueta, Casilda si rode di gelosia. Alla pensione Perseo, Mauro aspetta trepidante l'arrivo di Teresa...

Mauro e Teresa trascorrono una notte d'amore. Il comportamento insolito dei due insospettisce Humildad, che si sfoga con padre Fructuoso. Trini cerca lavoro ovunque ad Acacias, ma Ramón non vuole: deve provvedere lui ai bisogni della famiglia. Le rivela inoltre di aver nascosto soldi e gioielli nella loro ex-casa, in cucina. Con la scusa di recuperare l'agenda del marito, Trini va a casa di Clemente Heredia e accetta di giocare a poker con lui.

Intanto Cayetana e il Duca di Somoza si lasciano abbandonare alla passione. Teresa, dopo la notte d'amore trascorsa con Mauro, riceve la visita di Humildad. La donna si accorge che la maestra ha la chiave di una pensione e riesce a leggere nome e numero di camera. Tornata a casa, chiede a Padre Fructuoso di andare nella pensione per verificare se suo marito la tradisce o no.

Teresa decide di chiudere la storia con Mauro, perchè sente troppi rimorsi di coscienza e non vuole fare l'amante a vita, ma Mauro le promette che presto lascerà la moglie. Mentre i due sono appartati alla pensione, padre Fructuoso li osserva e va a riferire il tutto a Humildad. La donna decide di affrontare Mauro, che però le confessa di essere ancora innamorato di Teresa... 

Trini torna alla bisca di Heredia, e l'uomo le propone di rimanere nella sua ex casa per tutto il tempo che le serve, visti i suoi problemi matrimoniali. Mentre corre in groppa alla cavalla, Pablo cade di sella e sbatte la testa contro una pietra. Tutti lo credono disperso, e Leonor capisce che gli è successo qualcosa.

Ramón cerca Trini, ignaro del fatto che si è installata da Heredia. Quando la trova casualmente per strada, prova a scusarsi per quello che ha detto, e la implora di tornare, ma Trini è risoluta: non ha più niente in comune con lui e tronca la relazione. Cayetana riceve un'offerta d'acquisto per le terre su cui sorgeva la famosa casa distrutta dall'incendio quand'era bambina, e rimane molto scossa. Ne parla con Teresa, e questa continua a mostrare molta empatia nei suoi confronti.

Humildad, intenzionata a riprendersi il marito, confessa a Teresa che sta per morire e la prega di rendere Mauro felice, ma la maestra, in preda ai rimorsi, le assicura che si farà da parte. Mauro e Teresa si giurano amore eterno, ma decidono di interrompere la loro relazione finchè Humildad sarà in vita...

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it