UNA VITA - LE TRAME DAL 15 AL 19 GENNAIO

Cosa succede in Una vita, leggi le anticipazioni...Alle 14.10

Le anticipazioni di “Una vita” in onda da lunedì a giovedì alle 14.10 su Canale 5!

Felipe si addormenta nel letto con l’amante Huertas e passa tutta la notte con lei. NEL mentre, Celia va in commissariato a cercarlo.

Mauro è costretto a reggere il gioco all’amico, ma quando poi questi si presenta finalmente al lavoro lo redarguisce, esortandolo a prendersi più cura di Celia.

Pablo viene formalmente accusato dell’omicidio di Guadalupe e rimane agli arresti. Gli investigatori hanno terminato l’esame del cadavere e le domestiche possono infine organizzare una veglia funebre in soffitta.

Il medico della polizia sottopone Cayetana a una nuova valutazione psichiatrica, confermando che la donna ha perso il senno.

Mauro non è ancora del tutto convinto che non stia fingendo, e promette di non darle tregua. I suoi rapporti con Teresa sono sempre più tesi.

Cayetana rientra a casa, ma è sempre persa nel suo delirio, in cui si vede persino rispecchiata in Teresa. Quest’ultima riesce a convincere il barone Del Pozo ad approvare i lavori della scuola, sconfiggendo Úrsula. Per festeggiare, la maestra accetta l’invito a cena di Fernando.

Mauro non riesce a persuadere Del Valle a concedere a Pablo di partecipare ai funerali della madre. Anzi, il giudice Márquez, amico di Fernando, vuole far espellere San Emeterio dalla polizia in seguito alle accuse di Teresa.

Iniziano i funerali di Guadalupe, a cui alla fine presenzia anche Pablo.

In un sontuoso palazzo è in corso una grande festa indetta dal colonnello Valverde. Sua figlia Elvira medita il suicidio, ma viene dissuasa e salvata dal giovane Simón.

Pablo torna in prigione.

Mauro chiede a Teresa di ritirare quello che ha dichiarato nell’intervista. Lei si rifiuta, i due discutono e interviene Fernando.

Celia trova nella giacca di Felipe la chiave dell’appartamento dove si incontrano il marito e Huertas, e segue la domestica per coglierli in flagrante.

Prima di lasciare il quartiere, Rosina si scusa con Liberto per come lo ha trattato, e gli confessa i propri sentimenti. Il giovane accetta le scuse, ma scarta ogni possibilità di riprendere la relazione perché ha sofferto troppo.

Consigliato da Felipe, Mauro è disposto a cedere a un tentativo di corruzione per evitare di essere radiato dal corpo di polizia.

Teresa torna a casa dopo una cena con Fernando e scopre Cayetana sul balcone con in mano un tagliacarte: sembra pronta a suicidarsi...

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it