UNA VITA - LE TRAME DAL 28 MAGGIO AL 1 GIUGNO

Cosa succede in Una vita? Leggi le anticipazioni! Da lunedì a venerdì alle 14.10

Le anticipazioni di "Una vita"
Da lunedì a venerdì alle 14.10 su Canale 5

Cayetana va in commissariato a firmare i documenti dell'indulto, accompagnata da Teresa che domanda a Mauro di chiederle di non sposarsi. L'ispettore rifiuta, convinto che con la presenza di Cayetana non potranno mai essere felici.

Fabiana torna nel quartiere, dove Úrsula la accoglie minacciosa.

Arturo convoca Liberto, Rosina e Susana per discutere dell'atteggiamento che i due amanti dovranno tenere d'ora in avanti in pubblico, per arginare le dicerie: Susana suggerisce che si allontanino da calle Acacias per un pò, e la sua proposta mette tutti d'accordo.

Un noto naturalista che ha perso la cattedra universitaria per dissapori con la Chiesa chiede a Teresa di poter fare lezione nel collegio de la Serna.

Úrsula, per mantenere le apparenze davanti alla maestra, si vede costretta a promettere di votare a favore. In seguito, chiede a Cayetana di darle a sua volta una prova di lealtà: per mantenere gli equilibri nella loro rinnovata alleanza, le impone di liberarsi di Fabiana, perché conosce troppi dei loro segreti.

Consuelo ottiene da un giudice l'ingiunzione per cacciare Felipe di casa, ma l'avvocato rifiuta di andarsene con le buone.

Mauro accetta l'incarico di commissario e promette a Del Valle che non abbandonerà la lotta contro Cayetana.

Susana offre del denaro a Simón per andarsene dal quartiere, ma il maggiordomo rifiuta, offeso. Arturo ordina poi a Simón di andare a servizio dall'ambasciatore turco per qualche giorno.

Liberto e Rosina decidono di andare per un pò in campagna. Dopo una cena a casa di Cayetana, in cui Teresa resta affascinata dalle idee moderne di Odón de Buen, qualcuno lancia sassi contro le finestre e ferisce il celebre scienziato.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it