UNA VITA - LE TRAME DAL 25 AL 29 GIUGNO

Cosa succede in Una vita? Leggi le anticipazioni! Da lunedì a venerdì alle 14.10

Le anticipazioni di "Una vita"
Da lunedì a venerdì alle 14.10 su Canale 5

Fernando chiede a Teresa di riprendere a dare lezioni a Tirso per cercare di superare la perdita di Mauro. Anche se reticente, la maestra acconsente. Mentre Tirso è a casa di Cayetana e Teresa per fare i compiti, si sente male e perde la vista

Pablo e Rosina sono distrutti dall'angoscia per Leonor. Liberto, Víctor e María Luisa tentano in ogni modo di confortarli.

Fernando si pente di aver sposato Teresa e ammette parlando con Felipe che la donna è ancora innamorata di Mauro. Felipe promette a Consuelo che non ostacolerà il processo per l'annullamento del matrimonio, a patto che lei parli alla figlia della propria malattia. L'uomo in effetti si assume tutta la colpa e il tribunale ecclesiastico decreta l'annullamento. 

Susana minaccia Simón: rivelerà al colonnello la sua relazione con Elvira, se il maggiordomo non lascerà calle Acacias.

Cayetana, che continua a fingersi buona d'animo, rivela a Úrsula i dettagli del diabolico piano con cui farà rimpiangere alla maestra di aver tentato di prendere il suo posto: dopo averle strappato via Mauro, attenderà che s'innamori di Fernando per poi togliere di mezzo anche lui, e infine si sbarazzerà del piccolo Tirso. Simón, per timore che Susana spifferi tutto ad Arturo, tronca la relazione con Elvira, gettandola nello sconforto. 

Leonor arriva in Calle Acacias accompagnata da una donna di colore, Habiba. E' sconvolta e distaccata, e racconta alla famiglia di avere passato gli ultimi mesi da schiava sull'isola di Fernando Poo, e che è solo grazie ad Habiba che è sopravvissuta.

Úrsula riesce a mettere in ombra Cayetana durante una riunione del Patronato: la donna è furiosa per la repentina ascesa sociale di Úrsula e il suo atteggiamento altezzoso alla riunione del Patronato.

Dopo il tramonto, Úrsula incontra un uomo e gli chiede di portare il diamante blu a un indirizzo misterioso insieme a una lettera.

Teresa è finalmente decisa a concedersi al marito, ma nel momento clou, mentre i due si baciano in camera da letto, lei ha un'altra allucinazione e vede Mauro al posto di Fernando. Sconvolta, chiede di restare sola. 

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it