UNA VITA - Prima Tv

DA LUNEDI A VENERDI ALLE 14.10 - Dalla penna di Aurora Guerra, l'amata autrice de "Il Segreto", la grande appassionata storia d'amore di Canale 5...

Dal lunedì al venerdì alle 14.10, per voi l'imperdibile appuntamento quotidiano in prima tv con  “Una vita”, con la firma dell'amata autrice de "Il Segreto" Aurora Guerra!

L’amore, la passione, la gelosia, la vendetta, l’odio e la gioia: questi ingredienti faranno parte delle vicende che coinvolgono i personaggi di “Una vita”, un gruppo di cameriere e quattro famiglie della classe media per le quali lavorano.

Una storia di contrapposizione tra due mondi diversi che però confluiscono in un unico spazio, un maestoso edificio che porta il nome di Acacias 38 e situato in un quartiere borghese di una grande città spagnola. 

Punti d’incontro per i numerosi personaggi saranno anche la sartoria “Viuda de Séler” e la pasticceria “La Deliciosa”


Al centro delle vicende vi è una grande storia d'amore!
“Una vita” inizia infatti con una giovane donna incinta, Carmen, alle prese con un marito violento, l’uomo ricco e senza cuore Justo, al quale, dopo l’ennesima aggressione subita con umiliazione,  decide di reagire con coraggio colpendolo e pensando di averlo ucciso.

Spaventata, Carmen fugge insieme alla madre Teresa per nascondere il corpo, ma subito dopo partorisce la sua bambina prendendo una sofferta decisione contro la sua volontà: abbandonare sua figlia.

Il parto, però, provoca a Carmen una forte emorragia e il fratello Pablo chiede aiuto a German, un medico stimato e di buon cuore che riesce a salvare la bella ragazza.

German
non rimane indifferente all’attrazione che sente per Carmen. Da quando ha incrociato il suo sguardo, così vulnerabile e indifeso, ha iniziato a provare finalmente qualcosa che non sentiva da molto tempo.

Tra loro fin da subito c'è un intenso gioco di sguardi e carezze ed entrambi percepiscono un filo invisibile che li lega, un destino che sembra allontanarli l’uno all’altro per motivi diversi, ma che a volta porta delle sorprese.

Grazie a Pablo, infatti, Carmen decide di iniziare una nuova vita con il nome di Manuela e trova lavoro nel palazzo di famiglie benestanti. Quel filo invisibile che li lega vuole che proprio ad Acacias 38 abiti anche German, presso cui inizia a lavorare come sguattera, vessata da Cayetana, la moglie dell’affascinante medico...


Intorno alla storia e al sentimento che nascerà tra German e Manuela, si intrecceranno le vicende della coppia Rosina-Maximiliano (con la figlia Leonor, in età da matrimonio), afflitta da problemi economici. 

C’è poi Ramón, vedovo, che si è risposato con Trini, respinta dalle signore dell’alta società e detestata da Maria Luisa, figlia di Ramon

Pablo
lavora come garzone presso la sartoria di Susana, donna autoritaria e opprimente, e del figlio Leandro. Quest’ultimo è uno scapolone segretamente innamorato di Juliana, vedova e titolare della pasticceria “La Deliciosa”, dove le signore bene fanno merenda. 


Curiosità...
Tra gli attori principali compaiono Iago Garcia, già noto ai telespettatori per il ruolo di Olmo Mesia ne “Il Segreto” e Miguel Diosdado, che vestiva i panni di Lucero de Linares in “Cuore Ribelle”. I due attori interpreteranno, rispettivamente, Justo, marito violento di Manuela, e Victor, giovane bello e gentile, ma fannullone e donnaiolo.

“Una vita” si gira a Madrid, su due set allestiti su una superficie complessiva di 2.600 metri quadrati (un record per una soap). In uno di essi sono stati ricostruiti gli interni degli edifici in cui vivono le quattro ricche famiglie e il sottotetto, in cui alloggia la servitù. 

L’altra area ricrea la strada: il palazzo signorile e i negozi nel quartiere, la sartoria “Viuda de Séler” e la cioccolateria “La Deliciosa”, luogo di ritrovo dei protagonisti della serie. 

 

L’appuntamento con “Una vita” è da lunedì a venerdì alle 14.10: una grande appassionante storia, una donna che nel momento più difficile della sua vita si rialza e inizia una nuova vita, una scintilla che lega due mondi così apparentemente lontani, ma più vicini di quanto si possa pensare…

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

TEMPTATION ISLAND

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it