UNA VITA - I PROTAGONISTI

DA LUNEDI A VENERDI ALLE 14.10 - Scopri la gallery con le foto dei protagonisti di "Una vita", la nuova grande appassionata storia d'amore di Canale 5! 

MANUELA (Sheyla Fariña)
Manuela è una giovane donna che fugge dal suo passato. Figlia di contadini impoveriti, è una donna determinata, forte e molto intelligente, pur non avendo studiato. Da giovane è costretta a sposare Justo, un uomo che la maltratta e dal quale decide di fuggire  ad un passo dal parto che farà nascere la loro bambina. Manuela durante la fuga partorirà, ma sarà costretta a prendere una dura e sofferta decisione. In una nuova città  con una nuova identità inizierà una nuova vita nella quale il destino farà entrare un affascinante medico, German… 

 

GERMAN SERNA (Roger Berruezo) 
German è il figlio più giovane di una famiglia benestante. Suo padre e suo nonno erano militari, ma lui ha deciso di studiare medicina. Germán è cresciuto all'ombra del fratello, Ponce, che gravemente malato gli fece promettere che avrebbe sposato la sua fidanzata, Cayetana, creando una famiglia con lei. German divide il suo tempo tra la figlia e il suo lavoro, ma si sente intrappolato in un matrimonio che non lo rende felice. Tutto cambierà, però, quando nella sua vita apparirà Manuela

 

CAYETANA (Sara Miquel)
Figlia di una famiglia benestante, l’infanzia di Cayetana è stata segnata da un evento tragico ed è cresciuta con una grande mancanza di affetto. La figura più importante della sua infanzia era Fabiana, la cameriera. Cayetana diventa una donna giovane e bella, classista molto fredda, che si ritiene superiore al resto dell'umanità e vuole sempre essere al centro dell'attenzione. Cayetana ha accettato di sposare German dopo la morte del suo fidanzato, Ponce.

 

JUSTO (Iago García)
Justo è il marito di Manuela (Carmen). E’ un uomo rude e grezzo che ha sempre guardato con desidero la bella Manuela. Quando il padre della giovane morì, pensò alla possibilità di soddisfare i propri istinti proponendo a Guadalupe (Teresa) di prendere in sposa Manuela e non cadere in miseria. Justo è un selvaggio e considera sua moglie la sua proprietà: per questo, non esita ad usare la forza pur di sottometterla. 

 

ULTIME FOTOGALLERY

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it