LA PELLEGRINA - PRIMA TV ASSOLUTA

MERCOLEDI 24 GIUGNO ALLE 21.10 - Per mantenere il giuramento a suo padre, Tilla dovrà affrontare una grande avventura con forza e coraggio...
 

Svevia, 1368. Tilla appartiene a una facoltosa famiglia di commercianti di Tremmlingen. Quando il padre si ammala gravemente, suo fratello Otfried progetta di prenderne il posto, unendosi con Radegund, la giovane nipote di Veit Guertler, uomo rozzo e senza scrupoli. 

Il padre, però, si oppone con tutte le sue forze al matrimonio e Otfried lo uccide. Tilla, profondamente addolorata, disattende gli ordini del fratello e parte per Santiago de Compostela per seppellire il cuore del padre in terra consacrata, cosi' come lui desiderava. 

Sentendosi braccata da Otfried, Tilla si unisce a un gruppo di pellegrini, fingendosi un ragazzo, ma nonostante la cordialita' di alcuni di loro, il viaggio sara' tutt'altro che facile.

Il cammino, infatti, diventa sempre piu' insidioso: il gruppo si sfalda e Tilla e Sebastian proseguono da soli verso Santiago.

Tilla
, successivamente, fa ritorno a Tremmlingen perché copre di essere in possesso del documento che prova il tradimento del fratello Otfried che, però, è stato eletto borgomastro della citta'. Riusciranno a rovesciare la tirannide di Otfried?


L'appuntamento in PRIMA TV ASSOLUTA con "La Pellegrina" è MERCOLEDI 24 GIUGNO ALLE 21.10 SU CANALE 5!
 

 

 

 

ULTIME FOTOGALLERY

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it