THE BLIND SIDE

MARTEDì 12 DICEMBRE ALLE 21.10 - Big Mike è un ragazzo abbandonato a sé stesso che riesce a dare una svolta alla sua vita e a realizzare il suo sogno grazie alla passione per lo sport, il suo grande cuore e la sua nuova famiglia...

Michael Oher, chiamato Big Mike per la sua imponente statura, è un adolescente della periferia di Memphis, abbandonato a se stesso da un padre sconosciuto e una madre tossicodipendente.

Questo ragazzone attira le attenzioni della famiglia Tuohy e in particolare di Leigh Anne, arredatrice dal cuore d'oro e dall'abbigliamento impeccabile, che una sera decide di accoglierlo sotto il suo tetto.

Michael riesce, grazie alla passione per lo sport e alla sua famiglia adottiva, a superare un'adolescenza difficili e un lungo periodo vissuto per strada. 
Tratto da una storia vera, The blind side è "la zona cieca", che rappresenta il nostro lato indifeso, quello più esposto ad un possibile attacco.

Sandra Bullock, vincitrice del Golden Globe come migliore attrice e dell'Oscar 2010 per miglior attrice protagonista, interpreta il ruolo della madre adottiva di Oher

Il suo cuore viene letteralmente conquistato dalla storia di questo ragazzo, decidendo con forza di aiutarlo per fargli realizzare finalmente il suo sogno, dopo le dure sfide che gli ha presentato la vita fino a quel momento. Un sorriso, un abbraccio, la voglia di ascoltarlo, quella vicinanza e quell'affetto necessari ad ogni talento per diventare Big Mike, un vero campione

Tu gli stai cambiando la vita  

No, lui sta cambiando la mia.

Un magico incontro tra i due che cambierà l'esistenza di entrambi: un nuovo figlio e fratello da amare per la benestante famiglia che lo accoglie e finalmente il momento del riscatto per chi non sapeva neanche cosa significasse avere una famiglia e trionfare, sul campo e nella vita.

ULTIME FOTOGALLERY

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it