IMMATURI IL VIAGGIO

VENERDÌ 16 MARZO IN PRIMA SERATA - Il sequel del fortunato film “Immaturi” vede tornare degli ex compagni di scuola che, dopo aver affrontato nuovamente gli esami di maturità, decidono di organizzare quel famoso viaggio rinviato molti anni fa.

Continuano le avventure del nostro gruppo, interpretato da un ricchissimo cast: Raoul Bova, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Barbora Bobuľová, Luisa Ranieri e Anita Caprioli, nuovamente diretti dal regista Paolo Genovese.

 
A causa dei problemi tra Giorgio, Virgilio ed Eleonora ai tempi della scuola, gli amici storici non erano riusciti a organizzare il viaggio tanto desiderato da tutti i neodiplomati e decidono finalmente di partire e godersi il post-esame in una meravigliosa isola greca, da sempre una delle mete preferite per sole, spiagge, movida, storia e avventure. 
 
Sulla scia del precedente film, gli ex compagni di scuola saranno accompagnati, chi volontariamente e chi no, da mogli, fidanzate, genitori e figli. Vivranno nuovi percorsi di crescita e un ulteriore passo nel cammino verso la reale “maturità”, ma rivelando ognuno nuove debolezze a dimostrazione che quel tipo di traguardo non si raggiunge mai completamente…
 

ULTIME FOTOGALLERY

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it