Codice etico

Il Gruppo Mediaset, così come altri importanti gruppi e società a livello nazionale ed internazionale, si è dotato di un Codice Etico che definisce  l'insieme dei valori che il Gruppo Mediaset riconosce, accetta e condivide, a tutti i livelli, nello svolgimento dell'attività d'impresa.

I principi e le disposizioni del Codice Etico costituiscono specificazioni esemplificative degli obblighi generali di diligenza, correttezza e lealtà che qualificano l'adempimento delle prestazioni lavorative e il comportamento nell'ambiente di lavoro.
I principi e le disposizioni del Codice Etico sono vincolanti per gli amministratori, per tutte le persone legate da rapporti di lavoro subordinato con le società del Gruppo Mediaset e per tutti coloro che operano per le società del Gruppo Mediaset, quale che sia il rapporto - anche temporaneo - che li lega alle stesse.

Il Codice Etico del Gruppo Mediaset è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione di Mediaset SpA e delle altre società facenti parte del  Gruppo. Ogni eventuale variazione e/o integrazione dello stesso sarà approvata dai Consigli di Amministrazione e tempestivamente diffusa ai destinatari.
 

DOCUMENTI

  • Codice Etico Mediaset (PDF 483 Kb)

Mediaset in borsa:

lunedì 16 gennaio 2017 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 4,2€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 08/11/2016Presentazione Risultati 9M 2016
Scarica il documento 28/07/2016Presentazione Risultati 1H 2016
Scarica il documento 10/05/2016Presentazione Risultati 1Q 1016

Copyright © 2005-2016 Mediaset. Tutti i diritti riservati.