Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: TRIONFO PER "BUONA DOMENICA"

POMERIGGIO TRIONFALE PER "BUONA DOMENICA"
CHE VOLA A 6 MILIONI E MEZZO DI TELESPETTATORI E
DISTANZIA DI 12 PUNTI PERCENTUALI
"DOMENICA IN" E DI 10 "QUELLI CHE IL CALCIO"

NUOVO RECORD PER MARIA DE FILIPPI:
"C'E' POSTA PER TE" SFIORA GLI 8 MILIONI

LE RETI MEDIASET VINCONO PRIME TIME E SECONDA
SERATA CANALE 5 RETE PIU' VISTA DELLE 24 ORE

Ancora un pomeriggio trionfale, e ascolti che polverizzano i record precedenti, per il cast di "Buona domenica" che, nella giornata di ieri, catalizza l'attenzione di 6.458.000 telespettatori (share 35.22%) nella prima parte e 8 milioni 131 mila (34.91% di share) nella frazione conclusiva. Un'escalation inarrestabile, iniziata il 24 settembre scorso che, record dopo record, ha trascinato il programma di Maurizio Costanzo in cima al gradimento del pubblico della domenica a 12 punti percentuali sopra l'antagonista di Raiuno, e a 10 sulla concorrenza di Raidue ("Domenica in" 4.350.000 telespettatori, 22.57% di share; "Quelli che il calcio" 4.510.000, 25.77% di share). Proseguono, intanto, gli ottimi ascolti del "Grande Fratello" che, nella finestra delle 18.00, con 6.144.000 telespettatori (30.97% di share) segna il suo miglior risultato in valori assoluti.

Il successo della programmazione pomeridiana di Canale 5 fa da preludio ad un altro record in prima serata, quello di "C'è posta per te", il programma scritto e condotto da Maria De Filippi, che ha raccolto davanti ai teleschermi 7.984.000 telespettatori pari al 30.80% di share.
Nella stessa fascia, su Italia 1, i due appuntamenti con "Tequila e Bonetti" ottengono 2.601.000 telespettatori (9.20% di share) il primo episodio, 2.907.000 (share 10.78%) il secondo.
Il film "Getaway", in onda su Retequattro è stato seguito da 3.249.000 telespettatori, share 11.95%.

Con 3.389.000 telespettatori (28.82% di share) Canale 5 è stata la rete più vista delle 24 ore. Nella mattina, su Retequattro, da segnalare il record in valori assoluti del programma di Davide Mengacci "La domenica del villaggio", seguita da 1.632.000 con il 17.45% di share.

Vittoria delle reti Mediaset in seconda serata (4.002.000, share 45.00% contro 3.806.000, share 42.80%) grazie anche ai risultati di "Link", il rotocalco settimanale di Canale 5, visto da 1.845.000 telespettatori (14.70% di share) e di "Contro Campo" seguito su Italia 1 da 1.428.000 telespettatori (share 12.18%).

Cologno Monzese, 27 novembre 2000

Mediaset in borsa:

mercoledì 16 gennaio 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,941€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.