Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: "C'È POSTA PER TE" SEMPRE LEADER DEL VENERDÌ SERA

 

"C'È POSTA PER TE"
SEMPRE LEADER DEL VENERDÌ SERA

TG5 SUPERA ANCORA TG1

SETTIMANA RECORD PER "STRISCIA"
CHE È ANCHE IL PROGRAMMA
PIÙ VISTO DELLA GIORNATA

"MAURIZIO COSTANZO SHOW" VINCE IN SECONDA SERATA

MEDIASET BATTE LA RAI
IN PRIMA, SECONDA SERATA E NELLE 24 ORE

CANALE 5 IN TESTA


Giornata ottima ieri venerdì 30 novembre 2001 per le reti Mediaset e in modo particolare per Canale 5. Partendo dalla prima serata, "C'è posta per te", il programma di Maria De Filippi è stato anche ieri, il programma più seguito con il 28.85% di share pari a 7 milioni 122mila telespettatori.
Ottimo ascolto per "Striscia la notizia", che ottiene il 37.83% di share con 10 milioni 251mila telespettatori ed è in assoluto il programma più seguito della giornata. Per "Striscia", la settimana appena trascorsa è in assoluto quella con gli ascolti più alti: 10 milioni 672mila spettatori e il 37.21% di share.
Eccezionale risultato anche per il Tg5 che con 8 milioni 168 mila spettatori e il 32.41% di share supera, per la quinta volta in 9 giorni, il Tg1 (7 milioni 809mila spettatori, pari al 31.23% di share).
In seconda serata, è il "Maurizio Costanzo Show" a vincere con il 31.82% di share, pari a 2 milioni 293 mila telespettatori.
Nella fascia preserale "Chi vuol esser miliardario", con il 28.82% di share e 5 milioni 852mila spettatori batte "Quiz show", su Raiuno (5 milioni 191mila spettatori pari al 25.74% di share). Grande Fratello, su Canale 5 alle 18h30, è stato seguito da 4 milioni telespettatori 253mila pari al 27.23% di share.

Canale 5 è stata la rete più seguita in prima serata, con un ascolto medio di 7 milioni 836mila telespettatori e il 28.75% di share (Raiuno: 22.29% di share, con 6 milioni 75mila telespettatori); in seconda serata, con un ascolto medio di 3 milioni 170mila telespettatori e il 31.93% di share (Raiuno: 11.73% di share, 1 milione 164mila telespettatori) e nell'ascolto complessivo delle 24 ore, con una media di 2 milioni 643mila telespettatori e il 27.32% di share (Raiuno: 2 milioni 132mila spettatori e il 21.75% di share).
In prima serata: su Italia 1 il film "Braveheart" è stato seguito da 3 milioni 361mila spettatori, pari al 12.53% di share; su Retequattro, Titanic notte di mistero ha ottenuto 1 milione 688mila spettatori pari al 6.27% di share.

Nel complesso le reti Mediaset sono le più viste in prima serata con una media di 12 milioni 634mila spettatori, pari al 46.35% di share, contro i 12 milioni 124mila spettatori e il 44.48% delle reti Rai; in seconda serata con una media di 5 milioni 106mila spettatori, pari al 51.44% di share, contro i 3 milioni 417mila spettatori e il 34.42% delle reti Rai; e nell'ascolto complessivo delle 24 ore, con una media di 4 milioni 491mila telespettatori e il 46.41% di share (Rai: 4 milioni 250mila spettatori e il 43.92% di share).

Cologno Monzese, 1 dicembre 2001

Mediaset in borsa:

mercoledì 12 dicembre 2018 17.40

Ultimo Prezzo Titolo 2,559€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.