Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: "STRISCIA", 9 MILIONI E MEZZO DI SPETTATORI

 

MARIA DE FILIPPI SEMPRE LEADER
DEL VENERDÌ SERA CON "C'È POSTA PER TE"

9 MILIONI E MEZZO DI SPETTATORI PER "STRISCIA"

"MAURIZIO COSTANZO SHOW"
IL PIÙ SEGUITO IN SECONDA SERATA

CANALE 5 LA RETE PIÙ VISTA
IN PRIMA E SECONDA SERATA E NELLE 24 ORE

MEDIASET BATTE LA RAI
IN PRIMA E SECONDA SERATA


"C'è posta per te", il programma di Maria De Filippi è stato anche ieri, venerdì 16 novembre 2001 il programma più seguito in prime time, con il 30.56% di share pari a 7 milioni 446mila telespettatori.
Ottimo ascolto per "Striscia la notizia", che ottiene il 35.31% di share con 9 milioni 584mila telespettatori ed è in assoluto il programma più seguito della giornata.
In seconda serata, è il "Maurizio Costanzo Show" a vincere con il 27.28% di share, pari a 1 milione 978mila telespettatori.

"Grande Fratello", su Canale 5 alle 18.30, è stato seguito da 4 milioni telespettatori pari al 25.91% di share.
Maria De Filippi vince anche nel pomeriggio con "Uomini e donne", seguito da 2 milioni 772mila spettatori pari al 26.65% di share.

Canale 5 è stata la rete più seguita in prima serata, con un ascolto medio di 7 milioni 903mila telespettatori e il 29.53% di share (Raiuno: 22.86% di share, con 6 milioni 119mila telespettatori); in seconda serata, con un ascolto medio di 2 milioni 878mila telespettatori e il 30.74% di share (Raiuno: 15.52% di share, 1 milione 453mila telespettatori) e nell'ascolto complessivo delle 24 ore, con una media di 2 milioni 525mila telespettatori e il 26.70% di share (Raiuno: 2 milioni 298mila spettatori e il 24.30% di share).

Su Italia 1 in prima serata il film "Nome In Codice: Broken Arrow" è stato seguito da 3 milioni 101mila spettatori, pari al 12.27% di share. "La macchina del tempo", su Retequattro in prime time ha ottenuto 1 milione 317mila spettatori pari al 5.16% di share.

Nel complesso le reti Mediaset sono le più viste in prima serata con una media di 12 milioni 332mila spettatori, pari al 46.08% di share, contro i 11 milioni 901mila spettatori e il 45.28% delle reti Rai, e in seconda serata con una media di 4 milioni 673mila spettatori, pari al 49.91% di share, contro i 3 milioni 371mila spettatori e il 36% delle reti Rai.

Cologno Monzese, 17 novembre 2001

Mediaset in borsa:

mercoledì 20 marzo 2019 17.01

Ultimo Prezzo Titolo 2,831€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines
Scarica il documento 12/03/2019Presentazione Risultati di Bilancio 2018
Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018

Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.