Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: ANCORA UNA GRANDE GIORNATA PER LE RETI MEDIASET

ANCORA UNA GRANDE GIORNATA PER LE RETI MEDIASET

"STRISCIA LA NOTIZIA"
OLTRE IL 43%

"DISTRETTO DI POLIZIA"
CONTINUA A CRESCERE E SUPERA IL 34%

"PASSAPAROLA"
BATTE IN SHARE " L'EREDITÀ"

"TG5" LEADER DELL'INFORMAZIONE TV
SIA ALLE 13 SIA ALLE 20

"MAURIZIO COSTANZO SHOW"
MEGLIO DI "PORTA A PORTA"

MEDIASET VINCE PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

Ieri martedì 24 settembre 2002, le Reti Mediaset hanno vinto prime time, seconda serata e 24 ore (prime time, 13.985.000 telespettatori, share 49.48%; seconda serata, 5.242.000 telespettatori, share 51.14%; 24 ore, 4.370.000 telespettatori, share 46.26%).

Canale 5 vince il prime time con 8.963.000 telespettatori, share 31.71%, la seconda serata con 2.594.000 telespettatori, share 25.30%, e le 24 ore con 2.461.000 telespettatori, share 26.05%.

Prima Serata
Su Canale 5 nuova straordinaria affermazione di "Striscia la notizia" che, dopo il record storico di lunedì, conferma il feeling con il pubblico raccogliendo 12.219.000 telespettatori, share 43.54%, con un picco d'ascolto di 12.990.000 telespettatori, share 45.80% registrato alle ore 20.55.
A seguire, doppio record per "Distretto di Polizia 3": nel primo episodio ha stabilito il primato di ascoltatori nella storia della serie (8.483.000 telespettatori, share 29.45%), nel secondo ha raggiunto il primato di share superando il 34% (8.298.000 telespettatori, share 34.05%.
Su Italia 1, il film "Men in black" ha ottenuto un ottimo ascolto: 3.642.000 telespettatori, share 12.86%.
Infine, su Retequattro, cresce "Senza rete", il nuovo talk show sportivo condotto da Paolo Liguori, visto da 1.539.000 telespettatori, share 5.51% (contro 1.316.000 telespettatori, share 4.94%, della prima puntata).

Seconda Serata
Su Canale 5, "Maurizio Costanzo Show" raccoglie più spettatori di "Porta a porta" su Raiuno (1.566.000 telespettatori, share 16.23% contro 1.155.000 telespettatori, share 18.03% del programma di Bruno Vespa).
Su Italia 1, benissimo "Pressing Champions League" con le sintesi delle partite di Juventus e Milan (2.485.000 telespettatori, share 20.95%).
Su Retequattro, per il ciclo I Bellissimi, il film "Cugini" ha registrato 797.000 telespettatori, share 7.04%).

Day Time
Da segnalare su Canale 5 la leadership dell'informazione tv conquistata dal TG5 sia alle ore 13 sia alle ore 20. L'edizione delle 13 (4.449.000 telespettatori, share 27.44%) supera il TG2 (3.733.000 telespettatori, share 23.16%), mentre l'edizione delle 20 (8.290.000 telespettatori, share 33.15%) batte il TG1 (7.959.000 telespettatori, share 32.17%) e la vittoria in termini di share di "Passaparola" (3.915.000 telespettatori, share 23.88%) contro "L'eredità su Raiuno (3.945.000 telespettatori, share 23.28%).

Cologno Monzese, 25 settembre 2002

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.