Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: A MEDIASET E CANALE 5 LA 1° (48.48%), LA 2° SERATA (48.75%) E 24 ORE (44.94%)

LE RETI MEDIASET E CANALE 5 SI AGGIUDICANO
LA PRIMA, LA SECONDA SERATA E LE 24 ORE
E SI CONFERMANO ANCORA LEADER
NELLA FASCIA DEL MEZZOGIORNO

CONTINUA IL SUCCESSO DI "DISTRETTO DI POLIZIA 3"

"STRISCIA" IL PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA

Ieri 22 ottobre 2002, le Reti Mediaset hanno vinto nella fascia del mezzogiorno (6.584.000 telespettatori, share 47.85%), in prime time (13.713.000 telespettatori, share 48.48%), in seconda serata (5.013.000 telespettatori, share 48.75%) e nelle 24 ore (4.256.000 telespettatori, share 44.94%); anche Canale 5 si è aggiudicata le 4 fasce: la fascia del mezzogiorno con 3.440.000 telespettatori, share del 25.00%, il prime time con 8.554.000 telespettatori, share 30.24%, la seconda serata con 2.513.000 telespettatori, share 24.44%, e le 24 ore con 2.388.000  telespettatori, share 25.22%.

Prima Serata
Su Canale 5 "Striscia la notizia" ha raccolto 9.485.000 telespettatori pari al 33.30% di share; eccellente il risultato anche per il nuovo appuntamento con "Distretto di Polizia", la fiction di Canale 5 ha raccolto nel primo episodio 8.746.000 telespettatori pari al 30.21% di share e, nel secondo, 8.177.000 telespettatori, share 32.96%.
Su Italia 1, il programma condotto da Enrico "Papi M & M Matricole e Meteore", è stato visto da 3.004.000 telespettatori, share 11.42%.
Infine, su Retequattro, cresce "Senza Rete", il programma sportivo condotto da Paolo Liguori, che è stato seguito da  1.806.000 telespettatori, share 6.92%.

Seconda Serata
Su Canale 5, "Maurizio Costanzo Show" con 1.601.000 telespettatori (share 17.60%) ha battuto nel numero di telespettatori "Porta a porta" che ha totalizzato 1.290.000 telespettatori (share 18.03%).
Su Italia 1, ottimo il risultato di "Pressing Champions League" che è stato visto da 1.712.000 telespettatori, share 21.04%.
Su Retequattro, per "I Bellissimi", il film "I soliti sospetti" ha registrato 562.000 telespettatori, share 8.13 %.

Day Time
Su Canale 5, ha vinto nella fascia del mezzogiorno grazie agli ascolti di "Nessuno è Perfetto" (970.000 telespettatori, 14.68%); di "Vivere" (2.413.000 telespettatori, share 19.60%); di "Beautiful" (5.321.000 telespettatori, share del 31.68%); di "Cento Vetrine" (4.166.000 telespettatori, share del 28.46%) e di "Uomini e Donne" che registra il suo record stagionale (2.793.000 telespettatori, share del 27.37%).
Su Retequattro si segnalano gli ottimi ascolti di "Forum" che è stato seguito da 1.848.000 telespettatori con una share del 17.37%.

Cologno Monzese, 23 ottobre 2002

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.