Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: "C'È POSTA PER TE" (32.06%) SUPERA "UNO DI NOI" (28.86%)

"C'È POSTA PER TE" SUPERA PER LA SECONDA
VOLTA CONSECUTIVA "UNO DI NOI"

INARRESTABILE "SARANNO FAMOSI":
SUPERA I 4 MILIONI DI TELESPETTATORI
E I 10 MILIONI DI CONTATTI

"STRISCIA LA NOTIZIA"
IL PROGRAMMA PIÙ SEGUITO DELLE 24 ORE

CANALE 5 LA RETE PIÙ SEGUITA
IN PRIMA E SECONDA SERATA

Ieri, sabato 9 novembre 2002, "C'è posta per te" ha battuto "Uno di Noi", per la seconda volta consecutiva e la terza dall'inizio della stagione. Il reality show di Maria De Filippi, che ieri sera ospitava le superveline, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ed Emilio Fede, e presentava storie molto emozionanti, ha infatti ottenuto il 32.06% di share pari a 6 milioni 453 mila spettatori, oltre 3 punti di share e circa un milione di spettatori in più dello show condotto da Gianni Morandi, che si è fermato al 28.86% di share e a 5 milioni 653 mila spettatori. Già la scorsa settimana "C'è posta per te", forte solamente del grande impatto emotivo delle storie di gente comune, aveva superato "Uno di Noi", con 6 milioni 827 mila spettatori e il 31.30% di share, contro i 5 milioni 912 mila spettatori e il 30.06% di share dello show di Raiuno.
Quella di ieri sera è la terza sfida vinta per Maria De Filippi. Il primo sorpasso sullo show di Morandi infatti era avvenuto domenica 13 ottobre, con il 30.63% di share, pari a 7 milioni 28 mila spettatori, contro il 29.27% di share, pari a 6 milioni 232 mila spettatori.
La puntata di ieri sera di "C'è posta per te" ha più volte superato picchi d'ascolto di 9 milioni e ha totalizzato 21 milioni 109 mila contatti, cioè i telespettatori che si sono sintonizzati sul programma per almeno un minuto.

Canale 5 è stata la rete più seguita in prima serata, con 7 milioni 202 mila telespettatori e il 28.30% di share (Raiuno: 27.28% di share, 6 milioni 942 mila telespettatori), in seconda serata con una media di 4 milioni 4 mila telespettatori e il 32.87% di share (Raiuno: 3 milioni 488 mila spettatori e il 28.63% di share).

Prima Serata
Su Canale 5, Striscia la notizia, con 7.001.000 di telespettatori (28.08% di share) è il programma più visto delle 24 ore.
Su Italia 1 il film Hong Kong Colpo su colpo è stato seguito da 1 milione 553 mila spettatori, pari al 6.15% di share.
Su Retequattro, il film "Il Texano dagli occhi di ghiaccio" ha ottenuto 1 milione 830 mila spettatori pari al 7.84% di share.

Seconda Serata
Su Canale 5 record di share per "Nonsolomodacontemporaneamente": 15.767% di share pari a 860 mila telespettatori.
Su Italia 1 "Rtv" è stato seguito da 1 milione 72 mila telespettatori, pari al 5.93% di share.
Su Retequattro, il film "L'amante di Lady Chatterley" ha ottenuto 401 mila spettatori pari al 6.72% di share.

Day Time
su Canale 5, sale ancora l'ascolto di Saranno Famosi che totalizza un nuovo record di spettatori superando la soglia dei 4 milioni. Con 4 milioni 68 mila spettatori, pari al 30.21% di share e 10 milioni 459 mila contatti, Saranno Famosi si conferma il programma per giovani più amato.

Cologno Monzese, 10 novembre 2002

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.