Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: "C'E' POSTA PER TE" (30.44%) SUPERA ANCORA "UNO DI NOI"

"C'E' POSTA PER TE"
SUPERA ANCORA UNA VOLTA "UNO DI NOI"

CANALE 5 LA RETE PIU' SEGUITA IN PRIMA SERATA

INARRESTABILE "SARANNO FAMOSI"
CHE SUPERA UN NUOVO RECORD

Ieri, sabato 30 novembre 2002, "C'è posta per te" ha battuto ancora una volta "Uno di Noi". Il reality show di Maria De Filippi, ha infatti ottenuto il 30.44% di share pari a 6 milioni 656 mila spettatori; lo show condotto da Gianni Morandi, ottiene nella prima parte 7 milioni 877 mila spettatori pari al 27.63% di share e nella seconda 4 milioni 943 mila spettatori pari al 33.12% di share.
Dalle rilevazioni auditel, nella sovrapposizione diretta fra i due programmi (nell'ora in cui entrambi erano in onda e senza divisioni di comodo) cioè dalle ore 21.04 alle 24.17, orario di chiusura definitiva di "C'è posta per te", lo show di Morandi ottiene 6 milioni 301 mila spettatori e il 28.82% di share e viene superato nettamente dallo show di Maria De Filippi (che 5 ottiene appunto 6 milioni 656 mila spettatori e il 30.44% di share).

La vittoria di Canale 5 su Raiuno è sottolineata anche dalle fasce auditel, dove infatti Canale 5 risulta essere la rete più seguita in prima serata con il 27.73% di share pari a 7 milioni 235 mila spettatori, contro il 25.25% di share e i 6 milioni 588 mila spettatori di Raiuno.

Prima Serata
Su Canale 5, "Striscia la notizia", con 7 milioni 512 mila di telespettatori (29.11% di share) è il programma più visto delle 24 ore.
Su Italia 1 il film "Barbie Schiaccianoci" è stato seguito da 2 milion1 515 mila spettatori, pari al 9.57% di share.
Su Retequattro, il film "Walker Texas Ranger" ha ottenuto 1 milione 643 mila spettatori pari al 6.34% di share.

Seconda Serata
Su Canale 5 "Nonsolomodacontemporaneamente": 12.86% di share pari a 1 milione 85 mila telespettatori.
Su Italia 1 "Rtv" è stato seguito da 1 milione 187 mila telespettatori, pari al 6.51% di share.
Su Retequattro, il film "Strategia di una vendetta" ha ottenuto 769 mila spettatori pari al 7.09% di share.

Day Time
Su Canale 5, continua l'inarrestabile ascesa di "Saranno Famosi" che totalizza un nuovo record di spettatori con 4 milioni 255 mila spettatori, pari al 31.86% di share, ottenendo 10 milioni 244 mila contatti, cioè i telespettatori che si sono sintonizzati sul programma per almeno un minuto.

Cologno Monzese, 1 dicembre 2002

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.