Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: "C'E' POSTA PER TE" SUPERA PER LA SESTA VOLTA "UNO DI NOI"

"C'E' POSTA PER TE"
SUPERA PER LA SESTA VOLTA "UNO DI NOI"

LE RETI MEDIASET VINCONO IN PRIME TIME

CANALE 5 LA RETE PIU' SEGUITA
IN PRIMA E SECONDA SERATA

"STRISCIA LA NOTIZIA" SUI DISGUIDI DELLA TELEFONIA
È IL PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLE 24 ORE

"SARANNO FAMOSI"
SUPERA GLI 11 MILIONI DI CONTATTI

Ieri, sabato 7 dicembre 2002, "C'è posta per te" ha battuto per la sesta volta "Uno di Noi". Il reality show di Maria De Filippi, ha infatti ottenuto il 27.88% di share pari a 6 milioni 103 mila spettatori; lo show condotto da Gianni Morandi, ottiene nella prima parte 6 milioni 166 mila spettatori pari al 23.76% di share e nella seconda 4 milioni 487 mila spettatori pari al 28.76% di share.
Dalle rilevazioni auditel, nella sovrapposizione diretta fra i due programmi (nell'ora in cui entrambi erano in onda e senza divisioni di comodo) cioè dalle ore 21.01 alle 24.21, orario di chiusura definitiva di "C'è posta per te", lo show di Morandi ottiene 5 milioni 496 mila spettatori e il 25.04% di share e viene superato nettamente dallo show di Maria De Filippi (che ottiene appunto  6 milioni 103 mila spettatori e il 27.88% di share).

La vittoria di Canale 5 su Raiuno è sottolineata anche dalle fasce auditel, dove infatti Canale 5 risulta essere la rete più seguita in prima serata con il 24.55% di share pari a 6 milioni 423 mila spettatori, contro il 22.87% di share e i 5 milioni 984mila spettatori di Raiuno, e in seconda serata con il 29.19% di share pari a 3 milioni 494 mila spettatori, contro il 26.46% di share e i 3 milioni 168 mila spettatori di Raiuno.

Complessivamente le reti Mediaset sono state le più seguite in prime time con una media di 11 milioni 455 mila spettatori, pari al 43.79% di share, contro gli 11 milioni 316 mila spettatori, pari al 43.26% di share delle reti Rai.

Prima Serata
Su Canale 5, lo speciale di "Striscia la notizia", dedicato ai disguidi della telefonia, con 6 milioni 882 mila di telespettatori (26.81% di share) è il programma più visto delle 24 ore.
Su Italia 1 il film di animazione Il re ed io è stato seguito da 2 milion1 320 mila spettatori, pari all'8.83% di share.
Su Retequattro, la serie Terra nostra ha ottenuto 2 milioni 197 mila spettatori pari al 8.4% di share.

Seconda Serata
Su Canale 5 "Nonsolomodacontemporaneamente": 17.89% di share pari a 1 milione 200 mila telespettatori.
Su Italia 1 "Rtv" è stato seguito da 1 milione 111 mila telespettatori, pari al 6.42% di share.
Su Retequattro, il film "Whore" ha ottenuto 1 milione 36 mila spettatori pari al 7.29% di share.

Day Time
su Canale 5, continua il successo di "Saranno Famosi" che ottiene 4 milioni 62 mila spettatori, pari al 30.08% di share ottenendo la cifra record di 11 milioni 478 mila contatti, cioè i telespettatori che si sono sintonizzati sul programma per almeno un minuto.

Cologno Monzese, 8 dicembre 2002

Mediaset in borsa:

mercoledì 26 giugno 2019 16.57

Ultimo Prezzo Titolo 2,859€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.