Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: "C'È POSTA PER TE" VOLA OLTRE IL 36% DI SHARE

"C'È POSTA PER TE"
VOLA OLTRE IL 36% DI SHARE

TG5 SUPERA TG1

CANALE 5 SUPERA RAIUNO
DI BEN 13 PUNTI DI SHARE IN PRIMA SERATA
E DI 15 PUNTI IN SECONDA

MEDIASET BATTE LA RAI
IN PRIMA, SECONDA SERATA E NELLE 24 ORE

"C'è posta per te" è stato il programma più seguito in prima serata, ieri sabato 2 marzo 2002. Il reality show di Maria de Filippi ha infatti raggiunto il 36.20% di share pari a 7 milioni 324mila spettatori (su Raiuno il meglio di "La Bella e la Besthia" ha ottenuto il 19.22% e 4 milioni 693mila nella prima parte, e il 24.26% di share e 4 milioni 634mila spettatori nella seconda).
Ottimo ascolto anche per "Striscia la notizia", che ottiene il 29.45% di share con  7 milioni 163 mila telespettatori.
Il TG5, con 6 milioni 913mila spettatori e il 30.37% di share, supera ancora una volta il TG1 (6 milioni 672mila spettatori e il 29.32% di share).

Canale 5 è stata la rete più seguita in prima serata, con 7 milioni 970mila spettatori e il 27.74% di share (superando di 13 punti di share Raiuno: 4 milioni 785mila, 19.52% di share); in seconda serata, con un ascolto medio di 3 milioni 348mila telespettatori e il 32.85% di share (per Raiuno oltre 15 punti di share in meno: 17.72% di share, 1 milione 789mila telespettatori) e nell'ascolto complessivo delle 24 ore, con una media di 2 milioni 338mila telespettatori e il 24.07% di share (Raiuno: 1 milione 683mila spettatori e il 17.33% di share).

In prima serata: su Italia 1 il film "Walker Texas Ranger" è stato seguito da 2 milioni 314mila spettatori, pari al 9.58% di share; su Retequattro, "Appuntamento con la storia" ha ottenuto 1 milione 3mila spettatori pari al 4.15% di share.

Continua il successo strepitoso di "Saranno famosi", seguito, nel pomeriggio di Italia 1, da 4 milioni 351mila spettatori, pari al 27.98% di share, risultando così il programma in assoluto più seguito di quella fascia oraria.

Nel complesso le reti Mediaset sono le più viste in prima serata con una media di 12 milioni 130mila spettatori, pari al 49.48% di share, per le reti Rai, 10 milioni 244mila spettatori e il 41.78% delle reti Rai; in seconda serata con una media di 5 milioni 213mila spettatori, pari al 49.17% di share, mentre le reti Rai sono state seguite da 3 milioni 819mila spettatori e il 36.02% delle reti Rai; e nell'ascolto complessivo delle 24 ore, con una media di 4 milioni 462mila telespettatori e il 45.94% di share (Rai: 4 milioni 144mila spettatori e il 42.67% di share).

Cologno Monzese, 3 marzo 2002

Mediaset in borsa:

mercoledì 20 marzo 2019 17.04

Ultimo Prezzo Titolo 2,835€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines
Scarica il documento 12/03/2019Presentazione Risultati di Bilancio 2018
Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018

Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.