Press releases ratings

AUDIENCE: VINCE "BUONA DOMENICA" CHE DISTANZIA SEMPRE PIU' "DOMENICA IN"

VINCE "BUONA DOMENICA"
CHE DISTANZIA SEMPRE PIU' "DOMENICA IN"

34% PER "ELISA DI RIVOMBROSA" SU CANALE 5
IN ATTESA DELL'ULTIMA PUNTATA DI STASERA

TG5 DELLE ORE 20.00 LEADER DELL'INFORMAZIONE TV

OTTIMO ESORDIO SU CANALE 5 PER LA SITCOM
"IL MAMMO" CON ENZO IACCHETTI E NATALIA ESTRADA

OLTRE IL 56% PER LE RETI MEDIASET IN PRIME TIME
CHE SI SONO AGGIUDICATE ANCHE
LA SECONDA SERATA E LE 24 ORE

Ieri domenica 22 febbraio 2004, le Reti Mediaset hanno vinto prime time, seconda serata e 24 ore (prime time, 16.272.000 telespettatori, share 56.19%; seconda serata 4.778.000 telespettatori, share 46.61%; 24 ore 5.599.000 telespettatori, share 44.99%).
Canale 5 ha vinto in prime time con 9.530.000 telespettatori, share 32.91%, in seconda serata con 1.807.000 telespettatori, share 17.63%, e nelle 24 ore con 3.007.000 telespettatori, share 24.16%.

Pomeriggio
Su Canale 5, vince ancora una volta "Buona Domenica" che ha distanziato ulteriormente "Domenica In": 4.421.000 telespettatori, share 23.60% nella prima parte (battendo la prima e seconda parte di "Domenica In", 4.039.000, share 20.99%; 3.577.000, share 20.10%) e con 7.321.000 telespettatori, share 32.06% nella seconda parte (battendo la terza parte di "Domenica In" 4.878.000, share del 21.25%). Ottimo esordio con per "Il Mammo" con Enzo Iacchetti e Natalia Estrada che ha registrato 5.129.000 telespettatori, share del 25.83%.

Il TG5 delle ore 20.00 è leader dell'informazione TV con 8.438.000 telespettatori pari ad una share del 32.31%.

Prima Serata
Su Canale 5, in attesa del gran finale in onda questa sera, stravince "Elisa di Rivombrosa" che ha registrato l'ennesimo record con 9.906.000 telespettatori, share 34.00%.
Su Italia 1, cresce ancora il pubblico di "Mai Dire Domenica" seguito da 4.345.000 telespettatori, share 15.01%.
Infine, su Retequattro, il film "Ipotesi di Complotto" ha raccolto 2.525.000 telespettatori, share 9.74%.

Seconda Serata
Su Canale 5, "Grande Fratello" si è aggiudicato 3.882.000 telespettatori, share 20.37%.
Su Italia 1, "Controcampo" è stato visto da 1.851.000 telespettatori, share 16.17% superando in valori percentuali la "Domenica Sportiva" di RaiDue (13.95% di share, 2.325.000 telespettatori) e risultando di nuovo vincente anche nella sovrapposizione: dalle ore 22.36 alle ore 22.47 - dalle ore 22.52 alle ore 24.03 - dalle ore 24.08 alle ore 24.56 "Controcampo" ha registrato una media di 1.967.000 telespettatori, share del 15.50% ("Domenica Sportiva", 1.784.000 telespettatori, share del 14.05%).
su Retequattro, il film "Thelma & Louise" ha registrato 932.000 telespettatori, share 15.97%.

Cologno Monzese, February 23, 2004

Mediaset in borsa:

Monday December 17, 2018 5:36 PM

Latest Stock Price 2,592€

Download the latest Mediaset Investor Center's documents.

Download document 13.11.20189M 2018 Results Presentation
Download document 27.07.20181H 2018 Results Presentation
Download document 15.05.20181Q 2018 Results Presentation

Copyright © 2005-2018 Mediaset. All rigths reserved.