Press releases ratings

AUDIENCE: CANALE 5, CRESCE E VINCE LA SECONDA E ULTIMA PARTE DELLA MINISERIE "IL TUNNEL DELLA LIBERTA'"

CANALE 5: CRESCE E VINCE
LA SECONDA E ULTIMA PARTE
DELLA MINISERIE "IL TUNNEL DELLA LIBERTA'"

"MCS - TUTTE LE MATTINE"
BATTE LA SECONDA PARTE DI UNO MATTINA

"ZELIG OFF" PROGRAMMA PIU' VISTO IN SECONDA SERATA

ITALIA 1: OTTIMO ESORDIO PER "SUPER CIRO"

CRESCE "INVISIBILI"

LE RETI MEDIASET VINCONO LA SECONDA SERATA

CANALE 5 E' LEADER IN PRIME TIME
TRA IL PUBBLICO 15- 64 ANNI

Ieri, martedì 2 novembre 2004, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata con 4.519.000 telespettatori e una share del 43.01%. In prime time sono state seguite da 11.379.000 telespettatori, share del 39.13% e nelle 24 ore da 4.254.000 telespettatori con una share del 41.41%.

Tra il pubblico compreso tra i 15 e i 64 anni, quello di riferimento per gli investitori pubblicitari, in prime time Canale 5, con il 24,58% e 4.862.000 telespettatori, supera Raiuno (20,13%, 3.982.000 telespettatori).

Prima Serata
Su Canale 5, "Striscia la notizia" ha ottenuto 6.283.000 telespettatori (21.03% di share); a seguire, è cresciuta e ha vinto la serata la seconda e ultima parte della miniserie "Il tunnel della libertà", con Kim Rossi Stuart e Roberto Briguglia, che è stata vista 6.650.000 telespettatori, share 24.31%.
Su Italia 1, ottimo esordio per "Super Ciro" che è stato seguito da 2.950.000 telespettatori, share 11.07%;
Su Retequattro, la seconda puntata del programma condotto da Alberto Castagna con Ettore Bassi  "Cosa non Farei" ha registrato 1.332.000 telespettatori, share del 4.83%.

Seconda Serata
Su Canale 5, "Zelig Off" è il programma più visto della fascia con 2.120.000 telespettatori, share del 16.77%; a seguire la prima parte del "TG5 - Speciale" sulle elezioni americane condotta da Enrico Mentana, è stata seguita da 775.000 telespettatori con una share del 17.82%.
Su Italia 1, "Invisibili" è cresciuto e ha segnato il record d' ascolto stagionale con 1.399.000 telespettatori, e una share del 14.67%;
su Retequattro, "Pressing Champions League" è stato seguito da 1.380.000 telespettatori, share 14,84%.

Day Time
Su Canale 5, "MCS-Tutte le Mattine" con 719.000 telespettatori, share 18.62% batte la seconda parte di "Uno Mattina" (605.000 telespettatori, share 15,7%), anche in sovrapposizione con 698.000 telespettatori e una share del 18.2% (603.000 telespettatori, share 15,7%).
E' record di ascolto medio per la finestra delle 11.52 di "Grande fratello" che ottiene 1.552.000 telespettatori (share 17,41%).
su Italia 1, l'edizione delle 18.30 di Studio Aperto ottiene 1.784.000 telespettatori, share 11.23%, nonostante la contemporanea edizione del TG2 delle 18.30 (1.657.000 telespettatori, share 10.66%).

Cologno Monzese, November 3, 2004

Mediaset in borsa:

Monday December 17, 2018 5:36 PM

Latest Stock Price 2,592€

Download the latest Mediaset Investor Center's documents.

Download document 13.11.20189M 2018 Results Presentation
Download document 27.07.20181H 2018 Results Presentation
Download document 15.05.20181Q 2018 Results Presentation

Copyright © 2005-2018 Mediaset. All rigths reserved.