Press releases ratings

AUDIENCE: CANALE 5, BOOM D'ASCOLTI PER LA SECONDA E ULTIMA PARTE DELLA FICTION "PAOLO BORSELLINO" CHE SFIORA IL 42%

EN PLEIN DELLE RETI MEDIASET E DI CANALE 5:
VINCONO PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE
LEADERSHIP ANCORA PIU' NETTA
TRA IL PUBBLICO 15-64 ANNI

CANALE 5: BOOM D'ASCOLTI
PER LA SECONDA E ULTIMA PARTE
DELLA FICTION "PAOLO BORSELLINO"
CHE SFIORA IL 42% DI SHARE
CON OLTRE 11 MILIONI DI TELESPETTATORI

RECORD PER "ZELIG OFF"
PROGRAMMA PIU' VISTO IN SECONDA SERATA

OTTIMI ASCOLTI PER "STRISCIA LA NOTIZIA"

RECORD PER "MCS - TUTTE LE MATTINE"
CON OLTRE IL 26% DI SHARE


Ieri, martedė 9 settembre 2004, le Reti Mediaset si sono aggiudicate gli ascolti di prime time con 14.352.000 telespettatori, share 49.37%; della seconda serata con 5.417.000 telespettatori, share 50.77% e delle 24 ore con 4.589.000 telespettatori, share 45.53%.
Canale 5 č risultata rete leader in prima serata (10.015.000 telespettatori e share del 34.45%), seconda serata (3.684.000 telespettatori, share 34.53%) e nelle 24 ore (2.828.000 telespettatori, share 28.06%).

Tra il pubblico compreso tra i 15 e i 64 anni, quello di riferimento per gli investitori pubblicitari, Mediaset in prime time incrementa il vantaggio e distacca la Rai di oltre 14 punti: Mediaset 52.68%, Rai 38.14%. Punti percentuali che diventano 20, nel confronto in prima serata tra Canale 5 e Raiuno: Canale 5, 37.75% e Raiuno 17.95%.

Prima Serata
Su Canale 5, ottimi ascolti per "Striscia la notizia" con 6.741.000 telespettatori, 23.30% di share; a seguire, boom d'ascolti per la seconda e ultima parte della fiction "Paolo Borsellino", con Giorgio Tirabassi e Ennio Fantastichini: 11.694.000 telespettatori, share 41.94% (oltre 20 milioni di contatti). Nel momento finale, alle ore 23.09, picco d'ascolto di oltre il 55.5% di share.
Su Italia 1, "Super Ciro" č stato seguito da 2.230.000 telespettatori, share 8.04%.
Su Retequattro, il film con Walter Matthau e Jack Lemmon "That's amore" ha registrato 1.386.000 telespettatori, share del 4.94%.

Seconda Serata
Su Canale 5, record d'ascolti per "Zelig Off" che risulta il programma pių visto della seconda serata con 3.020.000 telespettatori, share del 27.11%.
Su Italia 1, sempre bene "Invisibili" che ha ottenuto 1.211.000 telespettatori, e una share del 15.26%.
Su Retequattro, "Record - Storie di sport" č stato seguito da 757.000 telespettatori, share 6.61%.

Day Time
Su Canale 5, record per "MCS-Tutte le Mattine" che, con 826.000 telespettatori ed una share del 26.12%, batte la seconda parte di UnoMattina (691.000 telespettatori, share 21,62%).
Su Italia 1, record per il telefilm "Tutto in famiglia" che nel secondo episodio ottiene un ascolto medio di 2.936.000 telespettatori, share del 12.76.
Su Retequattro, ottimi ascolti per il telefilm "Walker Texas Ranger" che ha ottenuto 2.835.000 telespettatori, share del 10.14%.

Cologno Monzese, November 10, 2004

Mediaset in borsa:

Wednesday June 26, 2019 5:04 PM

Latest Stock Price 2,861€

Download the latest Mediaset Investor Center's documents.

Download document 10.06.2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Download document 14.05.20191Q 2019 Results Presentation
Download document 13.03.2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.