Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "SCHERZI A PARTE" VINCE LA SERATA TRA IL PUBBLICO 15-64 ANNI

CANALE 5: "SCHERZI A PARTE"
VINCE LA SERATA TRA IL PUBBLICO 15-64 ANNI

"BUONA DOMENICA" SUPERA "DOMENICA IN"

ITALIA 1: SECONDA RETE
IN SECONDA SERATA GRAZIE A CONTROCAMPO

LE RETI MEDIASET E CANALE 5 VINCONO
LA PRIMA SERATA TRA IL PUBBLICO 15-64 ANNI

Ieri, domenica 6 febbraio 2005, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata con 4.799.000 telespettatori, share 52.02%; in prime time sono state seguite da 11.023.000 spettatori, share del 40.66% e nelle 24 ore da 4.654.000 telespettatori, share 40.14%. Canale 5 è leader in seconda serata con 2.217.000, share 23.11%. Italia 1 è la seconda rete più vista in seconda serata con 1.328.000 telespettatori ed una share del 13.84%.

Per le Reti Mediaset e Canale 5, in prima serata leadership tra il pubblico compreso tra i 15 e i 64 anni, quello di riferimento per gli investitori pubblicitari. In prime time Mediaset (43.57%) Reti Rai (40.41%). Mentre Canale 5 (share 25.15%) Raiuno (24.6%).

Prima Serata
Su Canale 5, ottimi ascolti per "Scherzi a parte" con Diego Abatantuono, Massimo Boldi e Alessia Marcuzzi, che ha registrato un ascolto medio di 6.334.000 telespettatori, share 25.96%, con un picco d'ascolto di 8.434.000 di telespettatori alle ore 21.35 e, alle 23.10, una share del 39.44%. Tra il pubblico 15-64 anni, "Scherzi a parte" è il programma più visto: 27.81% con 4.707.000 telespettatori ("Cuore nel pozzo", 25.18% - 4.639.000 telespettatori).
Su Italia 1, la fiction "Grandi domani" nel primo episodio è stata vista da 2.524.000 telespettatori, share 9.43% e nel secondo ha totalizzato 2.512.000 telespettatori, share del 9.21%.
Su Retequattro, il film "Il Castello" ha registrato 2.128.000 telespettatori, con il 8.81% di share.

Seconda Serata
Su Canale 5, ottimi ascolti per "Terra!", l'approfondimento giornalistico del Tg5 dedicato al rapimento della giornalista italiana in Iraq, che ha ottenuto 1.150.000 telespettatori, share 13.06%; a seguire, "Nonsolomoda" ha registrato 457.000 telespettatori, share del 9.44%.
Italia 1 è seconda rete in seconda serata grazie a "Controcampo" che con il 15.63% di share (1.673.000 telespettatori) ha vinto il confronto con "La Domenica Sportiva". "Controcampo" supera la "Domenica Sportiva" anche nei periodi di sovrapposizione (dalle 22.35 alle 22.45, dalle 22.50 alle 23.56 e dalle 24.00 alle 25.01) con 1.708.000 telespettatori, share 14.68% ("DS": 1.291.000 spettatori, share 11.10%).
Su Retequattro, bene il film "Hollywood Ending", che ha registrato 673.000 telespettatori, share 12.28%.

Day Time
Su Canale 5, nuova vittoria per "Buona Domenica" che è stata seguita da 3.339.000 telespettatori, con una share del 19.73% (la media di "Domenica in", prima, seconda e terza parte è di 2.942.000 telespettatori, 17.10% share); "Buona Domenica sera" ottiene 4.351.000 telespettatori pari ad una share del 20.43.
Su Italia 1, bene "Campioni - il sogno" con la partita di calcio del Campionato d'Eccellenza "Cervia - S.Agostino", seguita da 1.397.000 spettatori con una share del 13.97%.

Cologno Monzese, 7 febbraio 2005

Mediaset in borsa:

venerdì 16 agosto 2019 17.41

Ultimo Prezzo Titolo 3€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.