Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5 VINCE LA SERATA GRAZIE A "SCHERZI A PARTE"

CANALE 5 VINCE LA SERATA GRAZIE A
"SCHERZI A PARTE"

IN SECONDA SERATA OTTIMA PARTENZA
DELLA SITCOM "BELLI DENTRO"

ITALIA 1 SECONDA RETE IN SECONDA
SERATA GRAZIE A "CONTROCAMPO"

LE RETI MEDIASET E CANALE 5 SI AGGIUDICANO
LA PRIMA E LA SECONDA SERATA
LEADERSHIP ANCORA PIU' NETTA
TRA IL PUBBLICO 15 - 64 ANNI

Ieri domenica 13 febbraio 2005, le Reti Mediaset hanno vinto prime time e seconda serata (prime time, 12.003.000 telespettatori, share 45.20%; seconda serata 5.024.000 telespettatori, share 53.78%).
Canale 5 rete leader in tutta la giornata aggiudicandosi il prime time con 6.914.000 telespettatori, share 26.03%, la seconda serata con 2.651.000 telespettatori, share 28.38%, e nelle 24 ore con 2.490.000 telespettatori, share 21.58%.

Tra il pubblico compreso tra i 15 e i 64 anni, quello di riferimento per gli investitori pubblicitari, Mediaset in prime time incrementa il suo vantaggio e con il 48.64% di share distacca la Rai di oltre 13 punti (Rai 35.74% di share). Inoltre netta leadership di Canale 5 in prime time che con il 28.13% di share allarga il vantaggio a 11 punti (RaiUno 16.95% di share).

Prima Serata
Su Canale 5 nuova vittoria per "Scherzi a Parte" che ha registrato un ascolto medio di 6.825.000 telespettatori, share 28.91%, toccando un picco di ascolto in valori percentuali del 48.03% alle ore 23.09.
Su Italia 1, la fiction "Grandi Domani" č stato vista da 2.534.000 telespettatori, share 9.52%, nel primo episodio e da 2.581.000 telespettatori, share 9.75%, nel secondo episodio.
Infine, su Retequattro, il film "Payback - La Rivincita di Porter" ha raccolto 2.395.000 telespettatori, share 9.53%.

Seconda Serata
Su Canale 5, ottima partenza per la prima sitcom italiana ambientata in carcere "Belli Dentro - L'Anniversario" che si č aggiudicata 2.676.000 telespettatori, share 26.23%.
Italia 1 con 1.289.000 telespettatori, share del 13.80% č nuovamente seconda rete in seconda serata grazie a "Controcampo" che con il 15.14% di share (1.594.000 telespettatori) ha vinto il confronto con "La Domenica Sportiva" (prima parte 1.600.000 telespettatori, 9.90% di share; seconda parte 860.000 telespettatori, share del 12.53). "Controcampo" supera la Domenica Sportiva anche nei periodi di sovrapposizione (dalle 22.33 alle 22.44, dalle 22.49 alle 23.57 e dalle 24.01 alle 24.32) con una media di 1.806.786 telespettatori, share 13.5% ("DS": 1.371.544 spettatori, share 10.3%).
Su Retequattro, il film "Fratello dove Sei?" ha registrato 947.000 telespettatori, share 11.75+%.

Day Time
Su Canale 5, nuova vittoria per "Buona Domenica" che č stata seguita da 3.400.000 telespettatori, con una share del 19.32% (la media di "Domenica in", prima, seconda e terza parte č di 3.073.000 telespettatori, 17.20% share - escluso "Novantesimo Minuto" anche nel periodo di sovrapposizione, dalle ore 19.00 alle ore 19.59, "Buona Domenica Sera" vince con 4.905.000 telespettatori pari ad una share del 22.82% ("Domenica In" 4.339.000 telespettatori, share del 20.20%).
Su Italia 1, ottimi ascolti per "Campioni il Sogno" che, con l'incontro Faenza - Cervia, č stato seguito da 1.423.000 telespettatori, share del 15.22%.

Cologno Monzese, 14 febbraio 2005

Mediaset in borsa:

lunedì 06 luglio 2020 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 1,591€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/05/2020Presentazione Risultati 1Q2020
Scarica il documento 10/03/2020Presentazione Risultati di Bilancio 2019
Scarica il documento 12/11/2019Presentazione Risultati 9M 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2020 Mediaset. Tutti i diritti riservati.