Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, PROSEGUE IL SUCCESSO DI "AMICI"

CANALE 5: PROSEGUE IL SUCCESSO DI "AMICI DI MARIA DE FILIPPI"
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA 

ITALIA 1: RECORD PER "LE IENE"

LE RETI MEDIASET E CANALE 5 LEADER IN  PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE
LEADERSHIP ANCORA PIU' NETTA TRA IL PUBBLICO 15 - 64 ANNI

RETEQUATTRO TERZA RETE IN PRIME TIME


Ieri, giovedì 17 febbraio 2005, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima serata con 14.470.000 telespettatori, share 51.33%, la seconda con 5.641.000 telespettatori, share 51.73% e le 24 ore con 4.821.000 telespettatori, share 47.01%.
Canale 5 rete leader in tutta la giornata: in prima serata con 7.062.000 telespettatori, share 25.05%, in seconda serata con 2.777.000 telespettatori, share 25.47% e nelle 24 ore con 2.512.000  share 24.49%.

Ottimo risultato per Retequattro che è terza rete in prima serata (3.755.000 telespettatori, share 13.32%) superando Raidue e Raitre.

In prima serata Leadership ancora più netta tra il pubblico compreso tra i 15 e i 64 anni, quello di riferimento per gli investitori pubblicitari. Le Reti Mediaset  in prime time incrementano il vantaggio sulla Rai a quasi 20 punti percentuali (Mediaset share 54.05%, Rai 34.59%).

Prima Serata
Canale 5 si aggiudica la serata grazie agli ottimi ascolti di "Striscia la notizia" e "Amici di Maria De Filippi". "Striscia la notizia", con 8.648.000 telespettatori e 30.39% di share, risulta il programma più visto della giornata. A seguire, prosegue il successo con l'appuntamento serale "Amici", il varietà condotto da Maria De Filippi, che raggiunge il  25.66% share (5.598.000 telespettatori ) e batte in termini percentuali la fiction di Rai1 "Orgoglio" (24.33% share).
Su Italia 1, bene il telefilm "CSI: scena del crimine" che ha raccolto nel primo episodio 3.783.000 telespettatori, share 13.10% e nel secondo 3.733.000 telespettatori, share 14.04%.
Su Retequattro, ottimi ascolti per il  film  "Nati con la camicia", che è stato visto da 3.620.000 telespettatori, share 14.02%.

Seconda Serata
Su Canale 5, il telefilm "The Guardian" è stato seguito da 731.000 telespettatori, share  13.42%.
Su Italia 1, ottimo risultato per il telefilm "The Shield" che ha registrato 1.972.000 telespettatori, share 11.63%. A seguire record d'ascolto per "Le iene" che ha raggiunto 1.518.000 telespettatori con il  18.80% di share.
Su Retequattro, il film "Mai con uno sconosciuto" ha raccolto 777.000 telespettatori, share 9.17%.

Day Time
Su Canale 5, "Chi vuol essere mili198 Febbraio 2005onario" segna il nuovo record stagionale in termini percentuali con il 28.09% (5.654.000 telespettatori) e supera "L'eredità" (4.886.000 telespettatori, 24.97% di share);
Su Italia 1, bene Campioni il sogno" che, con la partita amichevole "Bologna - Cervia" raggiunge 1.508.000 telespettatori, 13.52% di share; record d'ascolti per l'appuntamento con "Camera Cafè Story" che ha realizzato 3.555.000 telespettatori, share 12.32%; su Retequattro,  record per "Walker Texas Ranger" che ottiene 3.518.000 telespettatori, 12.62% di share.

Cologno Monzese, 18 febbraio 2005

Mediaset in borsa:

lunedì 06 luglio 2020 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 1,591€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/05/2020Presentazione Risultati 1Q2020
Scarica il documento 10/03/2020Presentazione Risultati di Bilancio 2019
Scarica il documento 12/11/2019Presentazione Risultati 9M 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2020 Mediaset. Tutti i diritti riservati.