Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5 VINCE PRIME TIME CON BOOM DI "SCHERZI A PARTE" E 2° SERATA CON "BELLI DENTRO"

CANALE 5 VINCE IL PRIME TIME
CON L'ASCOLTO BOOM DI "SCHERZI A PARTE"
E LA SECONDA SERATA
CON LA SIT COM "BELLI DENTRO"

ITALIA 1 SECONDA RETE IN SECONDA SERATA
GRAZIE A "CONTROCAMPO"

RECORD DI ASCOLTI PER IL MATCH
"CERVIA - COMACCHIO LIDO"

LE RETI MEDIASET E CANALE 5
SI AGGIUDICANO LA PRIMA E LA SECONDA SERATA
LEADERSHIP ANCORA PIU' NETTA
TRA IL PUBBLICO 15 - 64 ANNI

Ieri domenica 20 febbraio 2005, le Reti Mediaset hanno vinto prime time e seconda serata (prime time, 12.907.000 telespettatori, share 46.81.%; seconda serata 4.452.000 telespettatori, share 46.70%).
Canale 5 si č aggiudicata il prime time con 7.687000 telespettatori, share 27.88%, la seconda serata con 2.558.000 telespettatori, share 26.83%, e le 24 ore con 2.655.000 telespettatori, share 21.39%.

Tra il pubblico compreso tra i 15 e i 64 anni, quello di riferimento per gli investitori pubblicitari, Mediaset in prime time incrementa il suo vantaggio e con il 50,14% di share distacca la Rai di oltre 13 punti (Rai 36,5% di share). Inoltre netta leadership di Canale 5 in prime time che con il 30,18% di share allarga il vantaggio a 12 punti (RaiUno 18,14% di share).

Prima Serata
Su Canale 5 nuova vittoria per "Scherzi a Parte" che ha registrato un ascolto medio di 7.469.000 telespettatori, share 30.02%, toccando un picco di ascolto in valori assoluti alle ore 21.05 con 10.679.000 telespettatori e in termini percentuali alle ore 23.09 con il 45.10% di share.
Su Italia 1, cresce la fiction "Grandi Domani" che č stata vista da 2.779.000 telespettatori, share 10.09%, nel primo episodio e da 2.550.000 telespettatori, share 9.24%, nel secondo episodio.
Infine, su Retequattro, il film "A rischio della vita" ha raccolto 2.340.000 telespettatori, share 8.95%.

Seconda Serata
Su Canale 5, ottimo risultato per la seconda puntata della sitcom italiana ambientata in carcere "Belli Dentro" che si č aggiudicata 2.505.000 telespettatori, share 23.21%.
Italia 1 con 1.032.000 telespettatori, share del 10.83% si conferma seconda rete in seconda serata grazie a "Controcampo" che con il 12.39% di share (1.332.000 telespettatori) batte in termini percentuali "La Domenica Sportiva" (prima parte 9.53% di share 1.573.000 telespettatori; seconda parte 875.000 telespettatori, share del 12.93%). "Controcampo" supera la Domenica Sportiva nei periodi di sovrapposizione (dalle 22.35 alle 22.44, dalle 22.49 alle 23.554 e dalle 24.00 alle 24.56) con una media di 1.339.000 telespettatori, share 11.4% ("DS": 1.185.000 spettatori, share 10.1%).
Su Retequattro, "Miss Padania" condotta da Emanuela Folliero e Ringo, ha registrato 505.000 telespettatori, share 6.91%.

Day Time
Su Canale 5, nuova vittoria per "Buona Domenica" che č stata seguita da 3.928.000 telespettatori, con una share del 20.41% (la media di "Domenica in", prima, seconda e terza parte č di 3.515.000 telespettatori, 18.00% share); "Buona Domenica Sera" ha raccolto un ascolto medio pari a 4.998.000 telespettatori pari ad una share del 22.09%; da segnalare inoltre l'ottimo ascolto della sit-com "Il condominio" che ha raccolto 3.514.000 telespettatori e una share del 18.54%.
Su Italia 1, nuovo record per "Campioni il Sogno": con 1.920.000 telespettatori, share 17.41% l'incontro Cervia - Comacchio Lido registra il miglior ascolto di sempre della squadra allenata da Ciccio Graziani.

Cologno Monzese, 21 febbraio 2005

Mediaset in borsa:

lunedì 06 luglio 2020 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 1,591€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/05/2020Presentazione Risultati 1Q2020
Scarica il documento 10/03/2020Presentazione Risultati di Bilancio 2019
Scarica il documento 12/11/2019Presentazione Risultati 9M 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2020 Mediaset. Tutti i diritti riservati.