Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: IL TG5 DELLE ORE 20 LEADER DELL'INFORMAZIONE

EN PLEIN DELLE RETI MEDIASET: VINCONO PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

IL TG5 DELLE ORE 20 LEADER DELL'INFORMAZIONE

CANALE 5: "STRISCIA" ORAMAI VICINISSIMA ALLA CONCORRENZA
"AMICI" BOOM OLTRE IL 25%

ITALIA 1: OTTIMO ESORDIO PER LA NUOVA SERIE DI " CSI"
RECORD STORICO DI SHARE PER "LE IENE": OLTRE IL 27%


Ieri, giovedì 10 marzo 2005, le Reti Mediaset hanno vinto il prime time con 13.960.000 telespettatori, share 48.90%; la seconda serata con 5.509.000 telespettatori, share 51.47%, e le 24 ore con 4.631.000 telespettatori, share 46.56%.

Il TG5 delle ore 20 è leader dell'informazione con 8.000.000 di telespettatori, share 30.08% (TG1: 7.284.000, 27.43%).

Prima Serata
Su Canale 5, "Striscia la notizia", programma più visto di Mediaset, è ormai a meno di 2 punti e mezzo da "Affari Tuoi". Il Tg satirico di Antonio Ricci ha ottenuto 8.295.000 telespettatori, 28.34% di share ("Affari tuoi": 9.047.000 spettatori, 30.82%). Un avvicinamento confermato anche dalla sovrapposizione in cui "Striscia" ha ottenuto il 28.6% di share e "Affari Tuoi" il 31.0%. Già martedì 8 marzo, "Striscia" si era avvicinata al concorrente di Raiuno che dal 1 marzo, quando ha preceduto la prima serata di Sanremo, ha via via perso telespettatori.
A seguire, prosegue il successo di "Amici di Maria De Filippi" che con il 25.35% (5.460.000 spettatori)  supera in share la concorrenza di RaiUno.
Su Italia 1, ottimo esordio della quarta serie di "C.S.I.": il primo episodio ha raccolto 4.562.000 telespettatori, share 15.48%, il secondo 4.830.000 telespettatori, share 18.47%.
Su Retequattro, benissimo il film "Il buono, il brutto, il cattivo" che è stato visto da 2.188.000 telespettatori, share 10.20%.

Seconda Serata
Su Canale 5 la serie "The guardian-Voglia di cambiare" è stata vista da 688.000 telespettatori, share 12.95%.
Su Italia 1, record storico di share per "Le Iene" (27.27%) seguite da 1.830.000 telespettatori.
 Su Retequattro, il film "The players club" è stato visto da 431.000 telespettatori, share 11.02%.

Day Time
Su Canale 5 la vittoria di "Chi vuol essere milionario" con 5.503.000 spettatori (share 27.93%) e gli ottimi ascolti di "Centovetrine" che ha superato i 5 milioni di telespettatori: 5.076.000 con il 34.49% di share, nuovo record stagionale.

Cologno Monzese, 11 marzo 2005

Mediaset in borsa:

martedì 19 novembre 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,659€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 12/11/2019Presentazione Risultati 9M 2019
Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.