Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: MEDIASET E CANALE 5 VINCONO IL PRIME TIME TRA IL PUBBLICO 15-64 ANNI

LE RETI MEDIASET SI AGGIUDICANO
LA SECONDA SERATA

MEDIASET E CANALE 5 VINCONO
IL PRIME TIME TRA IL PUBBLICO 15-64 ANNI

ITALIA 1: OTTIMI ASCOLTI PER
"CAMPIONI, IL SOGNO" CHE CON LA PARTITA
"CERVIA-FUSIGNANO" VOLA OLTRE IL 16% DI SHARE

RETEQUATTRO E' TERZA RETE
IN PRIMA E SECONDA SERATA

Ieri domenica 13 marzo 2005, le Reti Mediaset in prima serata sono state seguite da 10.714.000 telespettatori, share 39.96%, si sono aggiudicate la seconda serata con 4.381.000 telespettatori, share 48.25% e nelle 24 ore hanno ottenuto 4.377.000 telespettatori, share del 39.85%.
Canale 5 è stata la rete più seguita in seconda serata con 1.736.000 telespettatori, share 19.12%, mentre Retequattro è terza rete in prima (2.825.000, 10.54%) e in seconda serata (1.376.000 telespettatori, share del 15.15%).
Tra il pubblico compreso tra i 15 e i 64 anni, quello di riferimento per gli investitori pubblicitari, Mediaset in prime time distacca le Reti Rai di quasi 4  percentuali (Mediaset 42.74%; Rai  38.45%) e Canale 5 con una share del  21.51% si aggiudica la prima serata (Raiuno 20.28%).

Prima Serata
Su Canale 5, "Scherzi a Parte" ha ottenuto un ascolto medio di 5.123.000 telespettatori e una share del  21.30%.
Su Italia 1, buon risultato per la fiction "Grandi Domani" che è stata vista da 2.311.000 telespettatori, share 8.65%, nel primo episodio, e da  2.531.000 telespettatori, share 9.42%, nel secondo.
Su Retequattro, benissimo il film "l'Urlo dell'odio" che ha raccolto 2.783.000  telespettatori, share 11.37%.

Seconda Serata
Su Canale 5, la sit-com ambientata in carcere "Belli Dentro" si è aggiudicata 1.651.000 telespettatori con una share del 16.22%. A seguire, "Nonsolomoda è contemporaneamente" è stata seguita da  695.000 telespettatori, con una share del  11.05%.
Italia 1, "Controcampo" con una share del 15.85% (1.504.000 telespettatori) batte in termini percentuali "La Domenica Sportiva" (prima parte 13.09% di share, 2.036.000 telespettatori; seconda parte 796.000 telespettatori, share del 12.19%). Nel periodo di sovrapposizione (dalle 22.36 alle 22.56, dalle 23.01 alle 23.54 e dalle 23.59 alle 24.54) "Controcampo" è stato seguito da 1.654.000 con il 14.07% di share (D.S. 1.392.000 telespettatori, share del 12.03%).
Su Retequattro, il film "Boolgie Nights - L'altra Hollywood" ha registrato 951.000 telespettatori, share 16.59%.

Day-Time
Su Canale 5, la prima parte di "Buona Domenica" è stata seguita da  2.971.000 telespettatori, con una share del 19.47%, "Buona Domenica Sera" ha raccolto un ascolto medio di 4.183.000 telespettatori pari ad una share del 20.97%. Nei periodi di sovrapposizione dalle 14.05 alle 17.40 e dalle 19.36 alle 19.54, "Buona Domenica" ha la meglio sul diretto concorrente Rai ("Buona Domenica" 2.939.000, share del 19.02% e 4.452.000, share del 21%; "Domenica In" 2.655.000, share del 17.04% e 4.076.000, share del 19.02%).
Sempre su Canale 5 ottimo esordio per "La domenica del villaggio" che ottiene 1.510.000 spettatori, 15.91% di share.
Su Italia 1, "Campioni, il Sogno" con la partita del campionato d'Eccellenza, Savignanese/Cervia ha ottenuto 1.335.000 telespettatori ed una share del 16.89%.

Cologno Monzese, 14 marzo 2005

Mediaset in borsa:

venerdì 19 luglio 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,672€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.