Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: IL TG5 DELLE 20.00 ANCORA UNA VOLTA LEADER DELL'INFORMAZIONE

IL TG5 DELLE 20.00 ANCORA
UNA VOLTA LEADER DELL'INFORMAZIONE

"STRISCIA LA NOTIZIA"
IL PROGRAMMA PIU' SEGUITO DI MEDIASET

CANALE 5: CRESCE "CARABINIERIERI 4"
RECORD PER LA SOAP "CENTOVETRINE"

LE RETI MEDIASET E CANALE 5 SI SONO
AGGIUDICATE LA SECONDA SERATA E LE 24 ORE

Ieri martedì 15 marzo 2005, le Reti Mediaset hanno registrato nel prime time 11.358.000 telespettatori, share 40.12% e vincono la seconda serata con 4.679.000 telespettatori, share 44.57% e le 24 ore con 4.112.000 telespettatori, share 42.96%.
Canale 5 si è aggiudicata la seconda serata con 2.409.000 telespettatori, share 22.95%, e le 24 ore con 2.233.000 telespettatori, share 23.33%.

Il TG5 delle 20.00 si conferma leader dell'informazione con 7.234.000 telespettatori, share del 28.64% (TG1 7.082.000 share del 28.26%).

Prima Serata
Su Canale 5 "Striscia la Notizia" è il programma più visto delle Reti Mediaset con 6.959.000 telespettatori share del 24.25%. A seguire, ottimo risultato per "Carabinieri 4" che cresce rispetto alla scorsa settimana: 5.848.000 telespettatori, share 20.47% nel primo episodio e 5.328.000 telespettatori, share 24.76%; nel secondo episodio.
Su Italia 1 bene "Le Iene Show" che è stato visto da 3.321.000 telespettatori, share 11.73% e il successivo "Le Iene Coppie Scoppiate" che ha registrato 3.142.000 telespettatori, share 13.21%.
Infine, su Retequattro, lo speciale di Al Bano condotto da Rita Dalla Chiesa "Nel Nome del Padre" ha raccolto 1.743.000 telespettatori, share 6.84%.

Seconda Serata
Su Canale 5, ancora un ottimo ascolto per lo show condotto da Teo Mammucari "Mio Fratello è Pakistano" che si è aggiudicato 1.371.000 telespettatori, share 18.36%.
Su Italia 1, il telefilm "Ally Mc Beal" è stato seguito da 1.336.000 telespettatori con il 9.79% di share nel primo episodio e 1.019.000 telespettatori, share del 15.63% nel secondo episodio.
Su Retequattro, la rubrica sportiva "Pressing Champions League" ha registrato 1.419.000 telespettatori, share 14.36%.

Day Time
Su Canale 5, il record in termini di share per la soap "Cento Vetrine" che ha registrato il 32.06% pari a 4.645.000 telespettatori.
Su Italia 1 cresce il programma di Enrico Papi "Super Sarabanda - la Sfida dei Campioni" che ha ottenuto 1.884.000 telespettatori pari al 6.53% di share.

Cologno Monzese, 16 marzo 2005

Mediaset in borsa:

venerdì 06 dicembre 2019 15.19

Ultimo Prezzo Titolo 2,746€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 12/11/2019Presentazione Risultati 9M 2019
Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.