Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: "STRISCIA LA NOTIZIA", SUCCESSO PER LA PRIMA CONDUZIONE DI FICARRA E PICONE

EN PLEIN DELLE RETI MEDIASET, CHE VINCONO
PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

CANALE 5 SI AGGIUDICA LA SECONDA SERATA
OLTRE IL 29% PER "CARABINIERI"
VINCE IL PRIME TIME TRA IL PUBBLICO 15-64 ANNI

TG5 LEADER DELLA INFORMAZIONE

SUCCESSO PER LA PRIMA CONDUZIONE
DI FICARRA E PICONE A "STRISCIA LA NOTIZIA":
OLTRE IL 28% DI SHARE, A SOLI 3 PUNTI DA AFFARI TUOI

ITALIA 1, TERZA RETE IN PRIMA E SECONDA SERATA
RECORD PER "MAI DIRE LUNEDI'" E "COLORADO CAFE' LIVE"

Ieri, lunedì 25 aprile 2005, le Reti Mediaset si sono aggiudicate gli ascolti di prime time con 12.507.000 telespettatori, share 47.48%, della seconda serata con 4.599.000 telespettatori, share 46.44% e delle 24 ore con 4.522.000 telespettatori, share 44.02%.

Canale 5 è risultata rete leader in prima serata tra il pubblico 15-64 anni con 4.523.000 telespettatori e una share del 25.55%.

Il TG5 è leader dell'informazione delle ore 20.00, con 6.734.000 telespettatori e una share del 29.42%, (Tg1, 6.415.000 spettatori, share 28.35%).

Prima Serata
Su Canale 5, "Striscia la notizia" segna un altro successo delle cosiddette conduzioni in "multiproprietà": la prima volta di Ficarra e Picone - coppia che rimarrà al Tg satirico per tutta la settimana - ottiene il 28.22% di share con 7.507.000 telespettatori, a soli 3 punti da "Affari Tuoi" (31.61% di share-8.437.000 telespettatori).
A seguire, ottima performance per la fiction "Carabinieri 4" che ha realizzato, nel primo episodio, 6.027.000 telespettatori con una share del 22.67% e, nel secondo episodio, 5.965.000 telespettatori, con una share del 29.14%;
su Italia 1, record stagionale per la Gialappa's con Mai dire lunedì, che ha raccolto 3.586.000 telespettatori e una share del  14.24%;
su Retequattro, brillanti ascolti per il telefilm Walker Texas Ranger, seguito da 2.626.000 telespettatori, con il 9.92% di share nel primo episodio, e da 1.867.000 telespettatori, share del 7.62%, nel secondo.

Seconda Serata
Canale 5 si aggiudica la seconda serata (2.490.000 telespettatori, share del 25.14%) grazie al film "Birthday Girl" ottiene 1.245.000 telespettatori e una share del 19.04%.
Su Italia 1, ascolti in crescita per "Colorado Cafè Live", condotto da Rossella Brescia e Carla Signoris, che segna record d'ascolto con 1.542.000 telespettatori e una share del 15.19%.
Su Retequattro, lo speciale condotto da Elena Guarnieri, "Sulle tracce dei grandi - Pio XII", totalizza 1.098.000 telespettatori con una share del 7.85%. A seguire, il film "Il partigiano Johnny" è stato visto da 248.000 telespettatori con una share del 5.95%.

Day Time
Su Canale 5, la striscia de "La fattoria" ottiene 3.103.000 telespettatori e una share del 24.05%.
Su Italia 1, Studio aperto delle ore 18.30 ha ottenuto un ascolto pari a 1.626.000 telespettatori e una share del 12.46%.
Su Retequattro, "Solaris - Il mondo a 360 gradi" è stato visto da 903.000 telespettatori con una share del 7.39%.

Cologno Monzese, 26 aprile 2005

Mediaset in borsa:

martedì 25 giugno 2019 12.24

Ultimo Prezzo Titolo 2,905€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.