Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: NUOVI RECORD PER "DR. HOUSE - MEDICAL DIVISION" E PER "TRU CALLING"

"PAPERISSIMA SPRINT" PROGRAMMA PIU' VISTO
DELLA GIORNATA E DELLA SETTIMANA

LO SPECIALE STUDIO APERTO SU LONDRA
VINCE LA SECONDA SERATA

NUOVI RECORD PER "DR. HOUSE -
MEDICAL DIVISION" E PER IL SERIAL "TRU CALLING"

Ieri venerdì 8 luglio 2005, le Reti Mediaset hanno vinto seconda serata e 24 ore (seconda serata 3.400.000 telespettatori, share 41.05%; 24 ore 3.294.000 telespettatori, share 43.28%).
Canale 5 si è aggiudicata  le 24 ore con 1.606.000 telespettatori, share 21.10%. Italia 1 è la rete leader in seconda serata con 1.506.000 telespettatori, share 18.18%.

Prima Serata
Su Canale 5, "Paperissima Sprint" è il programma più visto della giornata e della settimana da 4 settimane consecutive; la striscia estiva di Antonio Ricci di papere e gaffe è stata seguita ieri da 5.638.000 telespettatori, pari al 28.51% di share. A seguire, il film "Tuo marito?lo scelgo io", ha registrato 3.105.000 telespettatori, share 15.88%.
Su Italia 1, boom di ascolti per il telefilm "Dr. House - Medical Division" che è stato visto da 3.511.000 telespettatori, share 17.06% nel primo episodio e da 3.374.000 telespettatori, share 17.91% nel secondo crescendo di oltre 3 punti percentuali rispetto al debutto.
Infine, su Retequattro, buon esordio per la nuova edizione di "Gentes": il programma condotto da Elena Guarnieri ha raccolto 1.104.000 telespettatori, share 5.88%.

Seconda Serata
Su Canale 5, la commedia italiana "Simpatici e antipatici" è stata vista da 1.684.000 telespettatori, share 19.06%.
Su Italia 1, lo speciale di Studio Aperto "In diretta da Londra" è stato seguito da 1.928.000 telespettatori con una share del 14.20% risultando il programma più visto della seconda serata; a seguire ancora ottimi ascolti per il serial "Tru Calling" che si è aggiudicato 1.606.000 telespettatori, share 18.75%, nel primo episodio e 1.188.000 telespettatori con una share record del 24.62%, nel secondo.
Su Retequattro, l'incontro di calcio a scopo benefico "Scendi in campo con noi" ha registrato 414.000 telespettatori, share 5.93%.

Cologno Monzese, 9 luglio 2005

Mediaset in borsa:

martedì 17 settembre 2019 17.37

Ultimo Prezzo Titolo 2,736€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.