Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: ITALIA 1, CHIUDE IN BELLEZZA IL "FESTIVALBAR"

CANALE 5: SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA E LE 24 ORE

"PAPERISSIMA SPRINT" PROGRAMMA
PIU' VISTO DELLA GIORNATA

ITALIA 1: CHIUDE IN BELLEZZA IL "FESTIVALBAR"

LE RETI MEDIASET LEADER
DELLA PRIMA SERATA TRA IL PUBBLICO 15-64 ANNI

Ieri martedì 13 settembre 2005, le Reti Mediaset si sono aggiudicate gli ascolti di seconda serata con 4.121.000 telespettatori, share 42.39%, realizzando in prima serata 10.028.000 telespettatori, share 39.66% e nelle 24 ore 3.582.000 telespettatori, share 41.78%.
Canale 5 ha vinto prime time e 24 ore con, rispettivamente, 5.129.000 telespettatori, 20.29% di share, e 1.837.000 telespettatori, share e 21.43%.

Tra il pubblico compreso tra i 15-64 anni, quello di riferimento per gli investitori pubblicitari, le reti Mediaset mantengono la leadership in tutte le principali fasce: nel prime time con 7.013.000 telespettatori, share 41.79% (Rai, 6.825.000 telespettatori, 40.68%), in seconda serata con 3.222.000 telespettatori, share 44.1% (Rai 2.518.000, share 34.46%) e nelle 24 ore con 2.432.000 telespettatori, share 44.1% (Rai 2.126.000, share 38.57%).

Prima Serata
Su Canale 5, "Paperissima Sprint" conferma ulteriormente il titolo di programma più visto dell'estate: anche ieri sera, infatti, la striscia estiva di Antonio Ricci, presentata da Eva Henger e dal Gabibbo, è risultato il programma più visto della giornata. Con un ascolto di  6.734.000 telespettatori, il 26.50% di share (e un picco di oltre il 29%) "Paperissima Sprint" ha battuto per la ventiseiesima volta "Il Malloppo" di Raiuno (6.173.000 telespettatori - 24.37% di share).
A seguire, completa il successo di Canale 5 il film del ciclo Alta Tensione "Invasion - Il giorno delle locuste" che con 4.397.000 telespettatori, share 18.39% vince tra i programmi di fascia.
Su Italia 1, chiude in bellezza il "Festivalbar" che nella serata finale ottiene un seguito di 2.558.000 telespettatori, share 12.41%.
Su Retequattro, infine, l'incontro di calcio di Champions League, "Olympique Lione - Real Madrid" ha raccolto 2.466.000 telespettatori, share 9.73%.

Seconda Serata
Su Canale 5, il film "Ricky & Barabba" ha raccolto 1.416.000 telespettatori, share 15.26%.
Su Italia 1, il telefilm "Angel" è stato visto da 579.000 telespettatori, share 8.98% nel primo episodio e da 488.000 telespettatori, share del 15.15% nel secondo.
Su Retequattro, grande seguito di pubblico per l'appuntamento con lo sport di "Pressing Champions League" che ha registrato 1.535.000 telespettatori, share 14.14% .

Day Time
Su Italia 1, l' ottimo esordio della serie "Witch" seguita da 1.068.000 telespettatori, share 15.76%, e la crescita in termini di valori percentuali di "Campioni - Il sogno" che al secondo appuntamento ha realizzato 829.000 telespettatori, con il 10.70% di share.

Cologno Monzese, 14 settembre 2005

Mediaset in borsa:

giovedì 14 novembre 2019 10.54

Ultimo Prezzo Titolo 2,704€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 12/11/2019Presentazione Risultati 9M 2019
Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.