Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5 LEADER IN PRIME TIME CON LA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE "BRUGES/JUVENTUS"

CANALE 5 LEADER IN PRIME TIME
CON LA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE
"BRUGES/JUVENTUS"

"PAPERISSIMINA SPRINTINA"
E' IL VARIETA' PIU' VISTO DELLA GIORNATA

"MATRIX" TESTA A TESTA CON LA CONCORRENZA
E PIU' FORTE TRA IL PUBBLICO GIOVANE

ITALIA 1: ANCORA RECORD PER LA SERIE CULT
"DR. HOUSE" CHE SUPERA IL FILM DI RAIUNO

EN PLEIN PER MEDIASET
CHE VINCE PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

Ieri mercoledì 14 settembre 2005, le Reti Mediaset hanno vinto in prima serata 12.383.000 telespettatori, share 48.87%, in seconda serata 3.911.000 telespettatori, share 41.74% e nelle 24 ore 3.735.000 telespettatori, share 44.01%.

Canale 5 ha vinto prima serata e 24 ore rispettivamente con 6.609.000 telespettatori, share 26.08% e 1.941.000 telespettatori, share 22.87%; in seconda serata ha raccolto 1.456.000 telespettatori, share 15.56%.

Prima Serata
Su Canale 5, "Paperissimina Sprintina", la versione più corta della striscia estiva di Antonio Ricci condotta da Eva Henger e dal Gabibbo per via della partita, è risultato il varietà più visto della giornata con 6.566.000 telespettatori e il 27.47% di share.
A seguire, la partita di Champions League "Bruges-Juventus" -miglior ascolto della serata - ha ottenuto 7.177.000 telespettatori, share 28.27%.
Su Italia 1, record per la serie cult "Dr. House" che ha ottenuto 4.062.000 telespettatori (share 15.68%) nel primo episodio e 4.237.000 telespettatori (share 18.11%) nel secondo, superando il film di RaiUno (3.669.000 spettatori, share 15.22%).
Su Retequattro, il film "Sognando l'Africa" ha raccolto 2.252.000 telespettatori, share 9.75%.

Seconda Serata
Su Canale 5, l'appuntamento con "Matrix" ha raccolto 1.582.000 telespettatori (share 15.06%), un risultato testa a testa con i 1.650.000 telespettatori registrato da "Porta a Porta". "Matrix" supera la concorrenza tra il pubblico giovane 15-54 anni più interessante per gli investitori pubblicitari: 908 mila spettatori (14.6%) contro 679 mila spettatori (13.3%) di "Porta a Porta".
Su Italia 1, il film "Revenge - Difesa personale" è stato visto da 1.573.000 telespettatori, con una share del 14.21%.
Su Retequattro, l'approfondimento sportivo "Pressing Champions League" ha registrato 888.000 telespettatori e una share dell'11.19%.

Cologno Monzese, 15 settembre 2005

Mediaset in borsa:

giovedì 14 novembre 2019 11.04

Ultimo Prezzo Titolo 2,706€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 12/11/2019Presentazione Risultati 9M 2019
Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.