Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: RETEQUATTRO: RECORD DI ASCOLTI PER IL "DETECTIVE MONK"

"PAPERISSIMA SPRINT", PROGRAMMA
PIU' VISTO DELLA GIORNATA,
BATTE IN SOVRAPPOSIZIONE ANCHE
"MISS ITALIA 2005 - LA SFIDA"

ITALIA 1: OLTRE IL 16% PER IL FILM IN PRIMA SERATA

RETEQUATTRO: RECORD DI ASCOLTI
PER IL "DETECTIVE MONK"

LE RETI MEDIASET E CANALE 5 LEADER
IN PRIMA SERATA TRA IL PUBBLICO 15-64 ANNI

Ieri, giovedì 15 settembre 2005, le Reti Mediaset e Canale 5 si sono aggiudicate la seconda serata con, rispettivamente, 4.512.000 telespettatori, share 43.38% e 2.692.000 telespettatori, share 25.88%. Le Reti Mediaset hanno registrato in prima serata 10.625.000 telespettatori, share 42.11% e nelle 24 ore 3.581.000 telespettatori, share 42.43%.
Tra il pubblico compreso tra i 15-64 anni, quello di riferimento per gli investitori pubblicitari, le Reti Mediaset e Canale 5 sono leader nel prime time con, rispettivamente, 6.974.000 telespettatori, share 44.15% (Rai, 6.591.000 telespettatori, 41.73%) e 3.499.000 telespettatori, share 22.15% (Rai Uno 3.436.000, share 21.75%).

Prima Serata
Eva Henger è la preferita dagli italiani e doppia (nel periodo di sovrapposizione) le aspiranti Miss Italia: la conduttrice di "Paperissima Sprint" insieme al Gabibbo è stata la regina di ascolti con un seguito di 7.384.000 telespettatori con il 29.98% di share. La striscia estiva di Antonio Ricci, programma più visto dell'estate, ha superato così sia in valori assoluti che in sovrapposizione "Il Malloppo" (6.029.000 telespettatori, 24.56% di share), con oltre 5 punti di share, e "Miss Italia 2005 - La sfida" (5.162.000 telespettatori, 26.56% di share). Nel periodo di sovrapposizione tra "Paperissima Sprint" e "Miss Italia 2005 - La sfida", dalle ore 21.08 alle ore 21.13, lo show di papere e gaffe ha ottenuto 8.554.000 spettatori e il 34.2% di share, mentre le aspiranti Miss Italia si sono fermate a 4.637.000 telespettatori, 18.5% di share.
A seguire, la fiction "Ultimo - L'infiltrato" ha registrato 3.407.000 telespettatori, share del 20.68%.
Su Italia 1, ottimi ascolti per il film "Matilda 6 mitica" che è stato seguito da 3.907.000 telespettatori, con una share del 16.38%.
Su Retequattro, record di ascolti per il telefilm "Detective Monk" che ha totalizzato nel primo episodio 2.121.000 telespettatori, share 8.56% e nel secondo 1.923.000 telespettatori, share 8.40%.

Seconda Serata
Su Canale 5 è proseguita la fiction "Ultimo - L'infiltrato".
Su Italia 1, il film "Il bambino d'oro" è stato seguito da 843.000 telespettatori, share 7.08%.
Su Retequattro, il film "Resurrection" ha registrato 845.000 telespettatori, share 7.54%.

Day Time
Su Italia 1, ascolto record di "Witch", il nuovo cartone animato con protagoniste cinque scatenate streghette, che ha raccolto 1.197.000 telespettatori, share 18.44%.

Cologno Monzese, 16 settembre 2005

Mediaset in borsa:

venerdì 16 agosto 2019 17.41

Ultimo Prezzo Titolo 3€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.