Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5: OTTIMI ASCOLTI PER "SERIE A" DI PAOLO BONOLIS CON PICCHI DI QUASI IL 31% DI SHARE

"PAPERISSIMA SPRINT" PROGRAMMA
PIU' VISTO DELLE RETI MEDIASET

CANALE 5: OTTIMI ASCOLTI PER "SERIE A"
DI PAOLO BONOLIS CON PICCHI
DI QUASI IL 31% DI SHARE

Ieri domenica 18 settembre 2005, le reti Mediaset hanno registrato in prime time 8.603.000 telespettatori con il 36.21% di share, in seconda serata 4.036.000 telespettatori, share 39.78% e nelle 24 ore 4.078.000 telespettatori, share 38.94%.

Prima Serata
Su Canale 5, "Paperissima Sprint", in onda eccezionalmente di domenica, è risultato il programma più visto delle reti Mediaset con 5.028.000 telespettatori (22.12% di share) battendo in sovrapposizione "Aspettando Miss Italia".
A seguire, il film "Catastrofe a catena" è stato visto da 3.504.000 telespettatori, share 17.81%.
Su Italia 1, il telefilm "Smallville" ha ottenuto 2.766.000 telespettatori, share 11.62% nel primo episodio e 2.586.000 telespettatori, share 10.73% nel secondo.
Su Retequattro, il film "Fino a prova contraria" ha raggiunto 2.188.000 telespettatori con una share del 9.94%.

Seconda Serata
Su Canale 5, "Corto 5" è stato seguito da 821.000 telespettatori, share 11.41%.
Su Italia 1, ottimi ascolti per "Controcampo", con Sandro Piccinini ed Eleonora Pedron, che ha registrato 1.233.000 telespettatori, share 10.64%, superando in share la "DS" (8.39%). Nel periodo di sovrapposizione, dalle ore 22.37 alle 24.58, "Controcampo" con 1.298.000 telespettatori (10.20% di share) registra più ascoltatori de "La domenica sportiva" di Rai 2 (1.100.000 telespettatori, 8.60% di share).
Su Retequattro, il film "La leggenda del re pescatore" è stato visto da 528.000 telespettatori, share 8.18%.

Day Time
Su Canale 5, benissimo "Buona Domenica" di Maurizio Costanzo che è stata seguita da 3.299.000 telespettatori, share 20.06% nella prima parte e 2.663.000 telespettatori, share 19.24% nella seconda parte.
A seguire, ottimi ascolti per il terzo appuntamento con "Serie A - Il grande calcio" di Paolo Bonolis che ottiene nella prima parte 3.556.000 telespettatori (share 26.20%) con picchi che sfiorano il 31% di share e un ascolto medio di 4.239.000 telespettatori; e nella seconda parte 3.735.000 telespettatori (share 22.10%). Ancora una volta, la trasmissione conquista i giovani: nella fascia uomini 15-34 ottiene il 34.90% di share, nella media tra prima e seconda parte.
Su Italia 1, molto bene "Guida al Campionato" con 2.139.000 telespettatori (12.13% di share); a seguire "Fuori giri" è stato visto da 797.000 telespettatori (share 5.42%).

Da segnalare inoltre:
su Italia 1, gli ascolti del Motomondiale, in diretta dal Giappone: la classe 125 è stata vista da 191.000 telespettatori (share 25.74%), la classe 250 ha registrato 311.000 telespettatori (30.52% di share) infine la classe MotoGp ha ottenuto 1.260.000 telespettatori (34.38% di share).

Cologno Monzese, 19 settembre 2005

Mediaset in borsa:

giovedì 14 novembre 2019 10.59

Ultimo Prezzo Titolo 2,701€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 12/11/2019Presentazione Risultati 9M 2019
Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.