Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, OTTIMI ASCOLTI PER "C'E' POSTA PER TE"

CANALE 5: STRISCIA LA NOTIZIA
PER TUTTA LA SETTIMANA PROGRAMMA
PIU' VISTO NELLA FASCIA 15-64 ANNI
CON OLTRE IL 30% DI SHARE

CANALE 5: OTTIMI ASCOLTI PER
"C'E' POSTA PER TE"
CHE SUPERA GLI OBIETTIVI DI RETE

ITALIA 1: 5 MILIONI DI TELESPETTATORI
PER L'ULTIMO GIRO
DI VALENTINO ROSSI NEL MOTOGP

Ieri sabato 1 Ottobre 2005, le Reti Mediaset hanno registrato in prima serata 9.142.000 telespettatori (share 40.38%), in seconda serata 3.072.000 telespettatori (share del 36.60%) e nelle 24 ore 3.635.000 telespettatori (share 40.95%).

Prima Serata
Su Canale 5 "Striscia la notizia" chiude la settimana risultando da lunedì a sabato il programma più visto nel target commerciale che più interessa agli investitori pubblicitari, quello dai 15 ai 64 anni. Anche ieri al top della fascia, "Striscia" ottiene una media settimanale vincente di 5.087.000 telespettatori e il 30.29% di share staccando nettamente "Affari Tuoi" nello stesso target e nello stesso periodo (4.120.000 telespettatori, share 24.52%). Nella media settimanale complessiva di tutti gli individui "Striscia" è a soli due punti da "Affari Tuoi": dal 26 settembre al 1 ottobre il tg satirico ha ottenuto una media di 7.031.000 telespettatori e il 26.63% di share mentre il quiz di Raiuno 7.633.000 telespettatori e il 28.90% di share. In valori assoluti "Striscia" ha ottenuto ieri 5.254.000 telespettatori e il 23.82% di share.
A seguire ottimo riscontro di pubblico per il secondo appuntamento con il programma di Maria De Filippi "C'è posta per te" che con un ascolto medio di 4.446.000 telespettatori, share 24.24%, ha registrato un risultato che va oltre  gli obiettivi di rete.
Su Italia 1, il film "Stuart Little- Un topolino in gabbia" è stato visto da 2.333.000 telespettatori, share 10.15%.
Infine, su Retequattro, il telefilm "Walker Texas Ranger" ha registrato nel primo episodio 1.957.000 telespettatori, share 8.67%, e nel secondo 1.520.000 telespettatori, share 7.28%.

Seconda Serata
Su Italia 1, la rubrica sportiva "Guida al campionato" è stata vista da 687.000 telespettatori, share 4.06%.
Su Retequattro, il film "Pericolo in alto mare" ha registrato 828.000 telespettatori, share 7.40%.

Day Time
Gli ascolti della sit-com "Belli dentro" che ha raccolto 3.306.000 telespettatori, share del 18.82%, e "Passaparola" che vince in audience media sul diretto antagonista di Raiuno: 3.476.000 (share 21.35%) contro 3.107.000 (22.11%) de "L'Eredità".
Su Italia 1, invece, il "Campionato del mondo di Motociclismo" che, dopo la classe 125 seguita da 561.000 telespettatori, 13.60% di share, e la 250 vista da 1.513.000 telespettatori, 13.74% di share, raggiunge nella MotoGP  4.004.000 telespettatori con il 24% di share e un picco di 4.888.000 telespettatori e il 30% di share registrato nell'ultimo giro dell'ennesima vittoria di Valentino Rossi. Bene anche "Gran Prix- fuori giri" seguito da 1.456.000 telespettatori, con il 12.14% di share.

Cologno Monzese, 2 ottobre 2005

Mediaset in borsa:

mercoledì 12 dicembre 2018 17.40

Ultimo Prezzo Titolo 2,559€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.