Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5: "DISTRETTO DI POLIZIA 5" CRESCE E VINCE LA SERATA

CANALE 5: "DISTRETTO DI POLIZIA 5"
CRESCE E VINCE LA SERATA

"STRISCIA LA NOTIZIA" A SOLI 2 PUNTI DA "AFFARI TUOI"
NELLA FASCIA 15-64 ANNI IL TG SATIRICO
DISTACCA IL QUIZ DI RAIUNO
DI QUASI 7 PUNTI DI SHARE.

BENISSIMO "LA TALPA" CHE VOLA OLTRE IL 17%
ITALIA 1: PRIMA RETE IN SECONDA SERATA

LE RETI MEDIASET E CANALE 5
LEADER IN PRIMA E SECONDA SERATA
TRA IL PUBBLICO 15-64 ANNI

Ieri martedì 4 ottobre 2005, le Reti Mediaset hanno realizzato in prima serata 12.324.000 telespettatori, share 44.21%; hanno vinto la seconda serata con 5.431.000 telespettatori, share 48.44% e hanno raccolto nelle 24 ore 4.080.000 telespettatori, share 42.34%.
Italia 1, prima rete in seconda serata con 2.280.000 telespettatori, share 20.34%.

Tra il pubblico compreso tra i 15-64 anni, quello di riferimento per gli investitori pubblicitari, le Reti Mediaset e Canale 5 vincono il prime time con rispettivamente 8.680.000 telespettatori, share 46.7% (Rai, 7.643.000 telespettatori, 41.2%) e 4.692.000 telespettatori, share 25,3% (Raiuno 3.495.000 telespettatori, share 18.8%) e incrementano il distacco in seconda serata con 4.252.000 telespettatori, share 50.4% (Rai 2.821.000, share 33.5%) e 1.673.000 telespettatori, 19.8% di share (Raiuno 1.235.000 telespettatori, 14.6% di share).

Prima Serata
Su Canale 5, ancora ottimi ascolti per "Striscia la notizia", programma più visto delle Reti Mediaset che riduce ulteriormente il distacco da "Affari Tuoi" a poco più di 2 punti di share in valori assoluti: 27.07% di share (7.460.000 telespettatori) per il Tg satirico, 29.35% di share (8.053.000 spettatori) per il quiz di Raiuno. "Striscia" vince e aumenta il distacco nella fascia 15-64 anni, quella più ambita dagli investitori pubblicitari: 31.1% di share per Greggio-Neri, 24.7% per Pupo.
A seguire, la fiction "Distretto di Polizia 5" cresce e vince la prima serata: nel primo episodio ha registrato 6.026.000 telespettatori, share 21.12%; nel secondo 6.042.000 telespettatori, share 24.02% ( Raiuno:  "Lucia" 5.640.000 telespettatori, share 20.63%).
Su Italia 1, la terza puntata del reality-game "La Talpa" condotto da Paola Perego cresce e conferma l'eccellente accoglienza del pubblico: 3.610.000 telespettatori, share 17.09%.
Su Retequattro, bene il film "Continuavano a chiamarlo Trinità" che ha raccolto 2.633.000 telespettatori, share 10.18%.

Seconda Serata
Su Canale 5, "Zelig Off" cresce e raccoglie 1.609.000 telespettatori, share 14.16%; a seguire benissimo "L'antipatico" di Maurizio Belpietro che è stato seguito da 770.000 telespettatori con il 13.35% di share.
Su Italia 1, "La Talpa live" è stato visto da 826.000 telespettatori, share 13.82%.
Su Retequattro, il film "Fratello sole sorella luna" ha registrato 543.000 telespettatori, share 7.90%.

Day Time
Su Retequattro, ottimi ascolti per "Forum" che raccoglie 1.800.000 telespettatori, share 16.30%.

Cologno Monzese, 5 ottobre 2005

Mediaset in borsa:

venerdì 23 agosto 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,931€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.