Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: "C'E' POSTA PER TE" BATTE LA PARTITA DELLA NAZIONALE E VOLA OLTRE IL 33%

"C'E' POSTA PER TE" BATTE LA PARTITA
DELLA NAZIONALE E VOLA OLTRE IL 33%

CANALE 5 LA RETE PIU' SEGUITA
IN PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

LE RETI MEDIASET VINCONO
LA SECONDA SERATA E LE 24 ORE

Ieri sabato 8 Ottobre 2005, le Reti Mediaset hanno registrato in prima serata 10.726.000 telespettatori (Rai 10.919.000), share 44.50% (Rai 45.30%) e si sono aggiudicate la seconda serata con 5.473.000 telespettatori, share 49.83%(Rai 3.756.000; 34.20%), e le 24 ore con 4.000.000 telespettatori, share 43.03% (Rai3.893.000; 41.88%).

Ottimi ascolti nella fascia dell'access prime-time per "Striscia la notizia" si è imposto ancora una volta su "Affari Tuoi" nella fascia 15-64 anni, il target d'oro per gli investitori pubblicitari, con il 28.99% di share contro il 26.55% del quiz di Raiuno. Anche se ieri i due programmi si sono sovrapposti per poco più di 5 minuti, ottimo l'ascolto medio del tg satirico di Canale 5 che ha ottenuto 6.103.000 telespettatori (25.74% di share) - ben oltre i valori abituali del sabato -contro i 6.879.000 telespettatori (29.89% di share) di "Affari Tuoi". Benissimo anche, prima di "Striscia", il risultato di "Paperissima Sprint" che con 6.029.000 telespettatori (27.07% di share) ha prevalso in ascolto medio su "Supervarietà" e i suoi 5.907.000 telespettatori (27.70% di share).

Prima Serata
Su Canale 5 ottimi ascolti per il terzo appuntamento con il programma di Maria De Filippi "C'è posta per te" che ha registrato un ascolto medio di 6.536.000 telespettatori, e una share del 33.16% (con un picco d'ascolto del 52.36% registrato alle 23.30); risultando vincente nel periodo di sovrapposizione con la partita Italia - Slovenia, tra le 21.03 e le 22.59, con 6.797.000 e il 28.42% contro 6.605.000 e il 27.62% dell'incontro di calcio.
Su Italia 1, il film "Stuart Little 2" è stato visto da 2.448.000 telespettatori, share 10.03%.
Infine, su Retequattro, il film "Il Re dei Re" ha ottenuto 1.407.000 telespettatori, share 7.12%.

Seconda Serata
Su Canale 5 record di ascolti per "Nonsolomoda" seguito da 1.368.000 telespettatori, share 20.79%.
Su Italia 1, il film "Drago d'acciaio" è stato visto da 818.000 telespettatori, share 5.14%.
Su Retequattro, il thriller "Sangue in copertina" ha registrato 678.000 telespettatori, share 15.23%.

Day Time
Su Canale 5, "Passaparola" con 4.390.000 e share 24.52% vince il confronto con il diretto antagonista "L'Eredità": 3.884.000 e il 24.50%.

Cologno Monzese, 9 ottobre 2005

Mediaset in borsa:

lunedì 17 dicembre 2018 17.36

Ultimo Prezzo Titolo 2,592€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.