Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: ITALIA 1, "MOTOMONDIALE" SFIORA I 6 MILIONI DI TELESPETTATORI

CANALE 5: "BUONA DOMENICA" BATTE
"DOMENICA IN TV" E LE PRIME
DUE PARTI DI "DOMENICA IN L'ARENA"

CRESCE ANCORA "SERIE A" CON PICCHI
OLTRE IL 30 % DI SHARE

ITALIA 1: "MOTOMONDIALE" SFIORA
I 6 MILIONI DI TELESPETTATORI

RETEQUATTRO: SECONDA RETE IN SECONDA SERATA

Ieri domenica 23 ottobre 2005, le reti Mediaset hanno registrato in prime time 10.393.000 telespettatori con il 38.40% di share, in seconda serata 3.493.000 telespettatori (share 38.91%) e nelle 24 ore  hanno ottenuto 4.160.000 telespettatori con una share del 38.55%.

Prima Serata
Su Canale 5, bene il film comico in prima tv "Merry Christmas" che č stato visto da 6.010.000 telespettatori, share 22.48%.
Su Italia 1, il telefilm "Smallville" ha ottenuto nel primo episodio 2.065.000 telespettatori (share 7.54%) e nel secondo 2.191.000 telespettatori (share 8.05%).
Su Retequattro, buon risultato per il film "Il primo cavaliere" che si č aggiudicato 2.348.000 telespettatori con una share del 10.00%.

Seconda Serata
Su Canale 5, la quinta puntata di "Terra!", il settimanale del Tg5 condotto da Tony Capuozzo, č stato seguito da 1.569.000 telespettatori, share 10.54%; a seguire "Nonsolomoda" ha registrato 489.000 telespettatori (share 6.46%).
Su Italia 1, buoni ascolti per "Controcampo" che ha raggiunto 1.284.000 telespettatori, share 14.19%.
Su Retequattro, eccellente performance per il film "Lo sguardo dell'altro" che ha raggiunto una media di 843.000 telespettatori, share 15.92%; grazie a questo risultato la Retequattro č seconda rete in seconda serata con 1.263.000 telespettatori, share 14.07%.

Day Time
Su Canale 5, buon ascolto per "Aspettando Buona Domenica" che ottiene il 16.08% di share pari a 3 milioni 48 mila spettatori.
"Buona Domenica" nella prima parte ottiene il 19.72% di share con 3 milioni 558 mila spettatori, battendo "Domenica In TV" 1° parte fermo al 15.69% di share con 2 milioni 842 mila spettatori. Nella seconda parte "Buona Domenica" registra il 19.56% di share pari a 2 milioni 831 mila spettatori superando "Domenica In TV" 2° parte (18.65% di share, 2 milioni 953 mila spettatori) e battendo anche "Domenica In L'Arena" che registrato il 19.38% di share pari a 2 milioni 892 mila spettatori nella 1° parte, il 14.32% di share pari a 2 milioni 60 mila spettatori nella 2° parte e il 28.31% di share pari a 3 milioni 812 mila spettatori nella 3° parte.
A seguire, cresce ancora la prima parte di "Serie A - Il grande calcio" che ottiene 4.038.000 telespettatori (25.73% di share) con un picco alle 18.28 del  30% di share ("Domenica in - Ieri, oggi e domani" ha registrato il 24.67% di share). "Serie A" nella seconda parte č stato seguito da 3.954.000 telespettatori (share 20.01%).
Su Italia 1, ottimi ascolti per le dirette del "Motomondiale": la classe 125 č stata vista da 867.000 telespettatori (share 11.41%); la classe 250 ha ottenuto 2.231.000 telespettatori (share 16.71%) infine la classe MotoGP č stata vista da 5.440.000 telespettatori (share 29.08%) con un picco di 32.8% di share e 5.970.000 telespettatori, alle ore 14.03). Bene "Guida al campionato" che ha ottenuto 2.068.000 telespettatori con una share pari al 11.72%; "Grand Prix-Fuori Giri" ha registrato 1.243.000 telespettatori (share 7.67%).

Cologno Monzese, 24 ottobre 2005

Mediaset in borsa:

giovedì 21 novembre 2019 17.41

Ultimo Prezzo Titolo 2,681€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 12/11/2019Presentazione Risultati 9M 2019
Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.