Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5: "STRISCIA" BATTE "AFFARI TUOI SPECIALE"

CANALE 5: "STRISCIA LA NOTIZIA"
BATTE "AFFARI TUOI SPECIALE" ED E'
IL PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA

OTTIMO RISULTATO PER "MATRIX"
CHE VOLA OLTRE IL 24% DI SHARE

ITALIA 1: NUOVO RECORD PER "CSI MIAMI"

Ieri venerdì 21 ottobre 2005, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata con 4.137.000 telespettatori, share del 42%. In prima serata hanno raccolto 11.050.000 telespettatori, share 42.06% e nelle 24 ore 3.625.000 telespettatori, share 40.47%.

Prima Serata
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto della giornata di venerdì con 6.706.000 telespettatori (pari al 25.19% di share) e supera "Affari Tuoi speciale" (5.635.000 spettatori - 23.97% di share). Il Tg satirico supera anche il quiz di Raiuno nella media degli scontri diretti della settimana (ovvero quando i due programmi sono andati uno contro l'altro): 28.11% di share per "Striscia", 25.79% di share per "Affari tuoi". Nettissimo, ieri, anche il distacco nella fascia 15 - 64 anni, quella più ambita dai pubblicitari: 4.848.000 spettatori e il 28.93% di share per "Striscia", 3.276.000 spettatori e il 21.20% di share per "Affari Tuoi". Nel periodo di sovrapposizione (dalle ore 20.41-21.03) Striscia ha raggiunto 6.673.000 telespettatori, con una share del 25.07% mentre "Affari tuoi speciale"  7.235.000 telespettatori, share 27.18%.
A seguire la quarta puntata di "Chi ha incastrato lo zio Gerry" ha registrato un ascolto medio di 4.179.000 telespettatori, share 18.06%.
Su Italia 1, ancora un ottimo risultato per il telefilm "CSI - Miami" che ha raccolto nel primo episodio 3.962.000 telespettatori, share 14.55% mentre nel secondo ha registrato il nuovo record in termini di valori assoluti con 4.321.000 telespettatori e una  share 17.95%.
Su Retequattro, il film-tv "Commissario Cordier" ha raccolto 1.952.000 telespettatori, con una share del 8.06%.

Seconda Serata
Su Canale 5, ottimo risultato per "Matrix" che, con 1.787.000 telespettatori, share 24.58%, è risultato il programma più visto in seconda serata.
Su Italia 1, il telefilm in prima visione tv "The Closer" è stato visto da 2.092.000 telespettatori, share 12.92%; a seguire bene per il "Voglia" il programma pensato da Maurizio Costanzo per i giovani, che ha raccolto 622.000 telespettatori, share 8.41%.
Su Retequattro, il film "Robocop" è stato visto da 893.000 telespettatori, share 11.33%.

Cologno Monzese, 22 ottobre 2005

Mediaset in borsa:

lunedì 22 luglio 2019 10.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,646€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.