Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: OTTIMI ASCOLTI PER "DISTRETTO DI POLIZIA" CHE BATTE IL FILM DI BENIGNI "LA VITA E' BELLA"

CANALE 5: VINCE LA SERATA

OTTIMI ASCOLTI PER "DISTRETTO DI POLIZIA"
CHE BATTE IL FILM DI BENIGNI "LA VITA E' BELLA"

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA
PIU' VISTO DELLE RETI MEDIASET

CRESCE ANCORA "LA TALPA"

ITALIA 1: PRIMA RETE IN SECONDA SERATA

LE RETI MEDIASET E CANALE 5
LEADER IN PRIME TIME NELLA FASCIA 15-64 ANNI

Ieri martedì 1 novembre 2005, le Reti Mediaset hanno registrato in prima serata 11.627.000 telespettatori, share 42.67%; e si sono aggiudicate la seconda serata con 5.376.000 telespettatori, share 48.20%. Nelle 24 ore sono state viste dal 42.07% di share con 4.648.000 telespettatori.
Canale 5 leader in prima serata con 6.616.000 spettatori, share del 24.28%.
Italia 1, prima rete in seconda serata con 2.351.000 telespettatori, share 21.08%.

Tra il pubblico compreso tra i 15-64 anni, quello di riferimento per gli investitori pubblicitari, le Reti Mediaset e Canale 5 vincono il prime time rispettivamente con: share 43.8% (Rai, 41.1%) e, share 25.8% (Raiuno, share 20.6%).

Prima Serata
Su Canale 5 in una fascia oraria caratterizzata dall'inizio della Champions League, "Striscia la notizia" ottiene ottimi risultati e si conferma il programma più visto delle Reti Mediaset con 6.825.000 telespettatori (25.17% di share), prevalendo con una media del 28.4% di share su "Affari Tuoi" (fermo al 24.8% di share) nella fascia 15-64 anni, quella più ambita dagli inserzionisti pubblicitari.
A seguire, eccellenti gli ascolti della fiction "Distretto di Polizia 5" che nel primo episodio ha registrato 6.822.000 telespettatori, share 24.46%; e nel secondo 6.423.000 con il 26.16%, battendo il film di Benigni "La vita è bella" (5.564.000, 21.76%).
su Italia 1, continuano a crescere gli ascolti della "Talpa": la settima puntata del reality-game in diretta dal Kenya è stata seguita da 3.453.000 telespettatori, share del 17.13%.
Su Retequattro, il film "Bad girls" ottiene 1.419.000 telespettatori e il 5.42% di share.

Seconda Serata
Su Canale 5 "Zelig Off" è stato seguito da 1.379.000 telespettatori, share 10.82%; a seguire l'Antipatico di Maurizio Belpietro con 530.000 telespettatori e l'8.89% di share.
Su Italia 1, a conclusione della "Talpa" che ha garantito la vittoria nella fascia, il telefilm "Six feet under" è stato visto da 377.000 telespettatori, con il 12.61%.
Su Retequattro, record di share stagionale per "Pressing Champions Langue": 1.369.000 telespettatori, con il 14.48%.

Day Time
Da segnalare il record d'ascolto della striscia quotidiana della "Talpa" che è stato visto da 2.682.000 spettatori, share del 11.53%.

Cologno Monzese, 2 novembre 2005

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.